HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE regia di Tommy Wirkola

BlueBlaster     5½ / 10  07/05/2013 23:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo non mi aspettavo ne un horror ne un capolavoro con una trama ricercata però sinceramente speravo qualcosa di meglio!
Svolge degnamente il compito di intrattenimento visivo con tanta azione ed effetti speciali abbastanza buoni...la sceneggiatura è un pò cialtrona e manca di quel tocco dark che speravo di vedere nella rivisitazione di una fiaba che già di per se era piuttosto cupa!
Buon livello splatter/gore invece che farà la felicità di un bel pò di persone...il cast è ok anche se non è poi la cosa che si nota di più, la colonna sonora non mi ha entusiasmato e neanche la regia è stata poi così straordinaria....
Comunque è simpatico se si vuol vedere un fantasy-splatter sul genere Raimi, anche se ben lontani dal grande regista.
Mic Hey  06/06/2015 08:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao.. solo 5,5 ? Questo film piscia in testa a VanHelsing e SalomonKane che ritenevo i migliori del genere perlomeno come tecnica.. e poi Gretel è fichissima e stilosa al massimo !