HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE regia di Tommy Wirkola

sciroppo     4 / 10  16/01/2014 19:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Durante la prima scena mi ero quasi illuso che fosse un discreto film, cioè fino a quando entra in scena la casa di dolci della stregaccia. Poi tutte le speranze hanno cominciato a decadere appena ho visto la strega con il suo stupido look e quello stupido modo di fare (con il quale ogni strega cattiva è solita segnalare al pubblico che il resto del film, lei compresa, fa ca-ca-re)
Assurdo e vomitevole l'uso di armi fantascinetifche in un ambientazione tutta fantasy come questa. Sciocco lo spara e ammazza continuo come in un videogame, che però non ha senso. Oscene molte altre cose...per esempio il makeup delle streghe.
Gli do 4 solo per una nota positiva: il gigante buono, secondo me abbastanza riuscito...e qui si nota anche ora nel 2014 il potenziale delle maquette fisiche rispetto al digitale, il particolare surplus tattile e 'poetico' che donano al film se sono ben curate...(anche quando il film fa bellamente ca-ca-re)
Mic Hey  06/06/2015 08:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a dare 4 ! Se non ti piace il genere allora non lo si guarda.. se invece piace è minimo da 7,5 .. scusa :)
Mic Hey  11/06/2015 08:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai detto che il film ti è scaduto alla comparsa della prima strega..

eh si certo infatti da un titolo come Hansel&Gretel non ci si aspetta mica le streghe.. noooooooo :)