VIAGGIO VERSO AGARTHA regia di Makoto Shinkai

Vlad Utosh     7 / 10  03/01/2013 14:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che Makoto Shinkai attinge a piene mani dalle opere di Miyazaki ; in questo caso raggiunge un buon risultato pur non avvicinandosi al maestro. Difatti manca della fantasia e di quella magia che è caratteristica inconfondibile del grande regista di Tokyo. Tuttavia senza fare confronti improponibili questo "Viaggio verso Agartha" è un film di animazione dalla trama piacevole(senza grossi colpi di scena per chi è avvezzo a questo genere di elaborati) e con disegni curati; alcuni fondali sono stupendi, soprattutto i cieli stellati. Peccato per il doppiaggio scandaloso, una cosa pazzesca! Doppiatori con la stessa espressività di google translate! Secondo me chi ha curato questo maledetto doppiaggio ha fermato per strada qualche povero diavolo "senti tu vuoi venti euro?" " si certo" "perfetto devi solo leggere queste frasi quando te lo dico io"…va bene che siamo in tempo di crisi ma questo è troppo!