VIAGGIO VERSO AGARTHA regia di Makoto Shinkai

gabry_90     9 / 10  21/01/2014 11:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, credo che ormai abbiamo capito tutti che il doppiaggio italiano fa schifo e non c'è bisogno ogni volta di ricordarlo, in quanto la Kaze è famosa per i suoi doppiaggi mal fatti!

Detto questo volevo spendere una parola su questo film. Io lo trovato davvero bello e non è vero che non è ai livelli dello studio Ghibli, credo che con quest'opera Shinkai abbia veramente dato il massimo e superato, a livello emotivo, molte dello opere dello studio ghibli. Per me è statp il più bel film di animazione che abbi amai visto negli ultimi 5 anni in cui mi sono interessato a questo genere e spero davvero che Shinkai ne faccia un sequel oppure un'altro film con lo stresso spessore perchè mi ha fatto davvero innamorare questo lungometraggio tanto che lo rivisto un'altra volta a distanza di qualche mese. Io lo consiglio vivamente e lasciate perdere chi dice che il film non è bello perchè chi afferma questo è solo un bimbinkia abituato alle americanate horror!

Con questo film credo che Shinkai si sia fatto, diciamo, "riconoscere" dallo studio ghibli e penso e spero che continui su questa strada perchè avrà sempre il mio apprezzamento, forza, vorrei vedere un seguito, magari un "ritorno ad agartha" XD.