KILLER ELITE (2011) regia di Gary McKendry

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6½ / 10  11/05/2012 17:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si esagera con combattimenti infiniti(va beh che io speravo in un Statham VS.Owen VS.De Niro)perchè la trama è più di un semplice agente contro agente.
Manichini controllati dalle forze del governo che agiscono per loro conto senza sapere se fanno la cosa giusta o stanno smuovendo le sorti della politica.Il solito tema però sfruttato bene,con un ritmo pur sempre movimentato e con al centro due interpreti ben calibrati e diretti a puntino.Il terzo(ovvero un De Niro che se continua così allora meglio che si ritiri)viene messo molto all'ombra con battute scontate e da far venire il nervoso..e più che altro non è mai in azione dannazione lo volevo più scattante.
Si arriva alla fine del film senza problemi,tra doppi-giochi e botte da orbi..anche se in certi punti si sentono le 2 ore di durata,visto che con un prodotto del genere basta un'oretta e mezza o un'oretta e 20.

Abbastanza godibile ma non essenziale.Sinceramente potete lasciarlo li tra i siti dove lo trasmettono.
Freddy Krueger  11/05/2012 17:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi siamo in vena di votoni :D