caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MUTANTI regia di Charles Band

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     3½ / 10  06/08/2013 14:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha solamente un valore simbolico perché segna l'inizio carriera di abili professionisti del Cinema...
E' infatti uno dei primi lavori del produttore/regista Charles Band ossia un grandissimo dei B-movie (qui piuttosto giovane e alla seconda regia).
Uno dei primissima lavori dell' effettista/truccatore, e pure regista dell'ottimo "Pumpkinhead", Stan Winston (4 Oscar in carriera) nella realizzazione dei parassiti e dello splatter.
Prima apparizione cinematografica da co-protagonista per la bellissima Demi Moore...questo è forse il motivo più importante per vedere il film (immaginabile quindi la bellezza di tale prodotto)!
Uno dei tanti film sul filone post-apocalittico che imperversava a fine 70 e anni 80 a cui anche molti italiani si dedicarono ed infatti sembra di assistere ad uno di quei trash...
Regia scadente (persino il rallenty), attori pietosi con oltretutto i soliti personaggi stereotipati ed odiosi, montaggio assurdo con dei taglioni insensati, fotografia da pochi soldi...se ci fosse una buona sceneggiatura si potrebbe sorvolare ma invece è uno schifo pure quella (oltretutto non succede quasi nulla a parte qualche t.etta)!
Solo per amanti del trash di quel filone del tipo RATS...non perdeteci tempo