BREEDERS regia di Tim Kincaid

DankoCardi     1 / 10  30/01/2021 02:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so proprio da dove cominciare nel commentare questo sconclusionato orrore di film diretto da Tim "braccia rubate all'agricoltura" Kincaid (del quale ho avuto la sfortuna di vedere altri film). Non si salva proprio nulla in questa immane boiata senza senso con dialoghi che sembrano le prime cose che vengono in mente da dire agli attori; la recitazione porta a pensare che si tratti di una commedia o di una presa in giro...non è possibile che delle persone recitino così male. La storia dovrebbe essere un fanta-horror incentrato su un mostrone gommoso che stupra fanciulle vergini (auguri) ma non c'è il minimo di tensione, è tutto ambientato di giorno e gli effetti speciali sono realizzati in cucina con un pò di lattice e sangue finto. Molte scene sono prive di logica tanto da risultare demenziali e ci sono anche diverse inquadrature sbagliate. Consapevole di stare realizzando una inguardabile vaccata il regista fà spogliare nude praticamente tutte le interpreti femminili con l'unico scopo di impedire che per lo meno il pubblico maschile esca dalla sala o cambi canale prima della fine del film.
E pensare che questo è uno di quei film di cui vedevo sempre la locandina in videoteca quando ero ragazzino. Da stra-evitare!