BREEDERS regia di Tim Kincaid

alex94     6½ / 10  23/04/2015 15:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon un horror di serie b anni 80 diretto da Tim Kincaid.
La trama è parecchio folle ed originale e riesce a coniugare in modo più che soddisfacente l'erotismo (abbastanza soft comunque) all'horror senza risultare mai troppo ridicolo.
Nella media la regia,abbastanza mediocre la recitazione,abbondanti e realizzati molto bene gli effetti splatter.
Sorprendente anche il trucco degli alieni.
Secondo me è un film che l'amante del genere deve visionare assolutamente,non sarà un capolavoro ma è godibile.
BlueBlaster  24/04/2015 01:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me gusta...in italiano?
alex94  24/04/2015 14:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso proprio io l'ho trovato solo in inglese........
BlueBlaster  24/04/2015 14:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli di HorrorSplatterZone me lo caricano...
BlueBlaster  24/04/2015 14:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non guardare film in inglese mi priva di un sacco di prodotti di nicchia e mi sta proprio sulle palle sta cosa :(
alex94  24/04/2015 14:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io alcuni ti consiglierei di provare a vederli lo stesso, solitamente non hanno grandi dialoghi e sono facilmente comprensibili............ ;-)
BlueBlaster  25/04/2015 14:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delle volte li vedo in spagnolo che ci capisco di più...ho notato che gli spagnoli andavano ghiotti di b-movie perché li hanno doppiati quasi tutti.