CRUISING regia di William Friedkin

LoSpaccone     5½ / 10  04/03/2011 00:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La descrizione dei quartieri di New York più degradati è riuscita ma la trama è ripetitiva, lo spunto poliziesco non avvince (con un finale prevedibile) e la vicenda interiore del protagonista raccontata in maniera grossolana. Pacino si salva.
KOMMANDOARDITI  04/03/2011 01:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sarebbe il commento ad uno dei film più cupi ed insondabili degli anni '80. Un'opera che ha tante di quelle implicazioni socio-psicanalitiche da riempire una tesi intera.
Che il film tu non labbia gradito ci può star tutto ma che tu te ne esca fuori con quattro frasette smozzicate è tutto dire...

Noto che la pausa di riflessione ti ha giovato poco ma molto poco.

A disposizione naturalmente se vossia fosse interessata a discutere approfonditamente del film in questione, come anche di tutti i prossimi che in futuro commenterà.

A presto!

LoSpaccone  04/03/2011 16:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ero tentato di farne una tesi ma poi ho visto l'ora ed ho desistito....
KOMMANDOARDITI  05/03/2011 12:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa nulla se non hai risposto, figliolo in la con l'età.
Ne avremo di tempo a disposizione per discutere in profondità.
Se vossia avrà la gentilezza di farlo.

A presto!