THE INNKEEPERS regia di Ti West

marfsime     4½ / 10  09/02/2012 17:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera delusione. Per fare una metafora sembra di essere di fronte ad una tavola preparata ad arte con la cena che però poi si rivela essere scadente. E' un po il riassunto del film..ben confezionato all'esterno ma povero nel suo interno (leggasi sceneggiatura che è veramente scadente). Come diceva il commento precedente ci si prepara un po per il nulla..perchè effettivamente la parte finale (gli ultimi 20 minuti) dovrebbe essere la più interessante ed invece si dimostra poco coinvolgente e con scarso livello di tensione nel complesso. Tra l'altro in alcuni frangenti il film mi pare che non sapesse dove andare a parare..si avvicinava quasi ad una sorta di commedia nera grottesca più che ad un vero e proprio horror (pessima in tal senso la colonna sonora) com'era nelle intenzioni del regista. Insomma un prodotto che sembra essere buono a prima vista ma che poi man mano che passano i minuti ci si rende conto di quanto sia inutile.