caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'ALDILA' - E TU VIVRAI NEL TERRORE regia di Lucio Fulci

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     4 / 10  30/05/2011 01:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando il fatto che sto film è trash all ennesima potenza ( daltronde fulci è un regista di b-movie e tutti i suoi film sono trash ) non si salva davvero niente.
Recitrazione imbarazzante,effetti speciali caserecci ( e finiamola di dire che erano gli anni 80 perchè' senza scomodare hideshi hino , joe d'amato e il suo buio omega sono anni luce avanti a sto film ) assurdita' a non finire, noia assoluta per larghi tratti e chi + ne ha + ne metta !
Avra'anche avuto successo all estero ma chi se ne frega , fa schifo !
Un conto è apprezzare fulci in quanto pseudo regista di culto, un altro è ammettere che sto film è imbarazzante sotto ogni aspetto
John Carpenter  30/05/2011 15:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i suoi film sono trash?
caro, guardati 7 note in nero e poi ne riparliamo!
forse con tutti i filmacci che guardi di solito, confondi il trash con i veri capolavori
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/05/2011 18:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia visto 7 notte in nero, carino . Si dai quello non era trash ma gli altri ( la villa accanto al cimitero,nn si sevizia un paperino e qnd alice ruppe lo specchio lo sono eccome trash! !! ).
POi vacci piano ragazzo , io non guardo filmacci guardo tutto dalla A alla Z poi è chiaro che capita anche il ''filmaccio''.
E cmq questo qui è un filmaccio a tutti gli effetti , che sia un film di culto non significa che sia cinematograficamente nullo ( cosi come august underground o i vari guinea pig, sono di culto quanto ti pare ma sono obbiettivamente indegni e te lo dice uno che stravede x quelle ****** )

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/05/2011 18:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* che non sia cinematograficamente nullo