DREAM HOUSE regia di Jim Sheridan

Kejhill     7½ / 10  14/08/2012 00:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo i distributori italiani sono dei gran cretini, non mi spiego altrimenti il perchè inserire nel Trailer TUTTO Il film comprensivo di colpo di scena centrale, ma se non lo si vede il film diventa una bella sorpresa, dispiace per i tagli fatti a esso in sede di montaggio (A dimostrazione che in America non sono messi tanto meglio rispetto a noi come intelligenza) perchè altrimenti l'opera di Sheridan poteva sorprendere ancor di più, rimane però un buonissimo risultato questo film.

Bella coppia Craig con la Weisz!
baskettaro00  14/08/2012 00:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè vi ostinate a veder i trailer dei film?
è come un tizio che gioca con il fuoco e si lamenta quando si brucia..
scusa il pessimo esempio ma non me ne venivan in mente altri senza sconfinar nel black-humor ;)
Leonardo76  14/08/2012 08:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vai al cinema sei obbligato (dopo 20 minuti di pubblicità varie) a vederli. Questo trailer è fatto proprio male, è come vedere una partita della Juventus precampionato (toglie subito la speranza di vedere una stagione pulita e senza ruberie).
Kejhill  17/08/2012 11:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente :(

Maledetto Amazing Spiderman che ne conteneva il trailer!!! Hahahaha :D
baskettaro00  17/08/2012 10:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah
comunque è vero,non c'avevo pensato al fatto del cinema..
speXia  14/08/2012 00:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non sbaglio anche il trailer originale era fatto così...
speXia  14/08/2012 00:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops...scusa per la doppia risposta! O.o
Kejhill  17/08/2012 11:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai assolutamente ragionissima!

Mi scuso per la mia imprecisione da questo punto di vista!! :D

Adesso ho letto bene la vicenda e ho capito che in effetti è proprio la Morgan Creek Productions ad aver rovinato tutto il film col trailer, un peccato assoluto :(
speXia  14/08/2012 00:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non sbaglio anche il trailer originale era fatto così...
Cagliostro  14/08/2012 00:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione spexia, anche il trailer originale era così ed è stato uno dei principali motivi di lite fra la produzione da una parte e il regista e gli attori dall'altra.