TRE UOMINI E UNA PECORA regia di Stephan Elliott

antoeboli     7½ / 10  29/02/2012 15:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertentissima commedia in salsa britannica che per le tematiche trattate , come il viaggio verso il matrimonio dell amico fraterno il quale si sposa in un location lontana , puo ricordare una notte da leoni , ma io aggiungerei anche che con l evolversi del film una buona dose di american pie e funeral party ci può anche stare .
I quattro attori protagonisti sono molto divertenti anche se non sono cosi espressivi come il geniale Galifianakis o come si scrive , e la trama verso il finale tende a rendersi ridicola . Basti pensare all epilogo che della storia dello spacciatore , oppure dell amico che e stato tradito dall fidanzata per un trans .
Una regia buona con qualche inquadratura azzeccata soprattutto quelle in cui compare lei , ovvero la protagonista principale che è questa pecora Ramsey.
Un animale che si trova li coinvolto senza il proprio volere e a sentirla parlare magari direbbe : che caspito ci sto a fare qui ?
In conclusione rimane una buonissima commedia ma imparabonabile con una notte da leoni o anche lo stesso funeral party .