SCUOLA DI POLIZIA regia di Hugh Wilson

Angel Heart     7½ / 10  22/03/2010 20:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo fortunatissimo capitolo della saga di Scuola di polizia (che darà il via ad un interminabile saga), e senza ombra di dubbio il più divertente, con gag esilaranti e con alcuni personaggi da antologia (Tackleberry, il capitano Harris, Jones). Sebbene un pochino datato, fa ancora la sua bella figura, al contrario dei seguiti.
Angel Heart  25/08/2011 20:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altro commento schifosissimo per una delle mie commedie preferite di sempre. Il primo capitolo fa veramente scompisciare, me lo so a stramemoria, e rivisto in tempi recenti mi ha divertito esattamente come un tempo.

Non so come cavolo commentavo ai tempi dell'iscrizione, ma questo è uno di quei commenti che eliminerei per poterlo riscrivere da capo a misura papiro.
Grande Police Academy!!! Mahoney, Tuckleberry, Harris, Hooks, Jones, Fackler, il comandante Lassard... indimenticabili!!!!!!
Estendo il voto a 8 e 1/2. Per gli altri episodi invece, il voto e commento rimangono uguali. Leggermente inferiore il 3 ma comunque divertentissimo, seguito subito dal simpatico n.2. Gli altri invece sono piuttosto scarsi, con il 4 e il 7 peggiori di tutti.