SCUOLA DI POLIZIA 6: LA CITTA' ASSEDIATA regia di Peter Bonerz

Angel Heart     5 / 10  22/03/2010 21:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di nuovo rispetto al 5° capitolo, sullo stesso livello ma ancora meno divertente. Devo confessare prò che da piccolo mi faceva ridere assai, appunto quando ero bambino. G.W. Baiey e Michael Winslow tengono ancora in piedi la baracca.
Angel Heart  16/08/2014 20:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspe', proprio non ricordavo di avergli messo un'insufficienza a questo (che da piccolo era il mio preferito assieme al terzo). Seppur povero di idee e dimezzato nella quantita' di personaggi, e' un capitolo parecchio piacevole (sempre in un contesto da "Scuola di Polizia" ovviamente) soprattutto dalla parte del blackout in poi ed in particolar modo nello showdown finale tra il trio Hightower/Jones/Tackleberry e quello dei ladri bambinoni (altrettanto simpatici, nella scena in cui fanno lo scherzo col sigaro al loro capo c'e' da schiattare).
Ciliegina sulla torta, i mitici Harris e Proctor che fan ridere sempre.

No no un capitolo decoroso nel suo piccolo, ci sono troppo affezionato per dargli meno di 7.
Nostalgia...