DIAZ regia di Daniele Vicari

HollywoodUndead     8 / 10  18/05/2012 15:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che ti lascia col fiato sospeso fino alla fine. Ben diretto e ben interpretato, con scene crude che mostrano la violenza più pura sullo schermo.
Ritmo incalzante che sin dai primi minuti riesce ad intrigare e a far stare sulle spine fino all'ultimo secondo. Francamente non sono sorpreso, sapevo che sarebbe stato un gran film ed infatti eccolo. Bravi gli attori (TUTTI), da Claudio Santamaria ("Il Cartaio") a Paolo Calabresi (il mitico inviato del programma "Le Iene"), dalla bella Jennifer Ulrich ("L'onda") a Elio Germano ("Ti piace Hitchcock?"). Ottimo sotto tutti gli aspetti : Regia, recitazione, fotografia e scenografia.
Le scene di violenza sono molto realistiche e riescono a far sussultare regalando emozioni adrenaliniche.
Che dire, "Diaz - Don't Clean Up This Blood" è un concentrato di immagini che riescono a scatenare qualsiasi reazione. Personalmente l'ho trovato stupendo e consiglio la visione a tutti.
Terry Malloy  27/05/2012 19:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
holly ma perché di Santamaria hai citato proprio quella ***** del Cartaio? Con tutti i film belli che ha fatto...
HollywoodUndead  29/05/2012 21:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, ma è stato il primo che mi è venuto in mente.