RESIDENT EVIL regia di Paul W.S. Anderson

castigo     3½ / 10  25/06/2007 20:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno distrutto un mito .... davvero, peggio non potevano fare, da fan del videogame mi sento profondamente offeso nella mia intelligenza con questa paccottiglia di film!!!!
Non c'è una cosa che sia stata fatta degnamente: gli zombie fanno davvero pena, solo alcuni si possono salvare; la trama è avvolta da una cortina di commerciale banalità che l'ha resa confusa e assurda; le scenografie, che nel gioco erano uno dei punti di forza sono state brutalmente sostituita da location banali, asettice e impersonali; e la colonna sonora..... Oh Dio, la colonna sonora... come hanno potuto usare quell'oscena e stupida tecno music.... quanta idiozia!!!
Bhe, al massimo è guardabile da un ragazzino, gli altri lo evitino come la peste.
Ah, un ultima cosa, ho esordito dicendo che nn potevano fare di peggio, mi correggo, con il secondo ci sono riusciti in pieno!!!
wuwazz  25/06/2007 20:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e se trovo Paul Anderson per la strada, l'ammazzo di botte, perchè ha fatto 2 film di *****, ha rovinato un mito, e come ricompensa ha beccato un monte di soldi e s'è messo con quella figona della jovovich. Dimmi dov'è la giustizia.
wuwazz  25/06/2007 20:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e non è ancora finita, perchè sta per uscire addirittura il 3, con tanto di guerra tra zombie e uomini nel deserto, una Jill in versione tomb rider-macchina da combattimento e chissà quante migliaia di esplosioni. Anch'io avevo scritto che era impossibile fare qualcosa peggio del 2, ma al male non c'è mai peggio. Ed è meglio che non vada più a vedere film tratti da videogiochi, perchè davvero rimango troppo sconcertato e deluso.
ermaniacoGTI  24/02/2008 01:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ..... ma jill in resident evil extincion ovvero il terzo nn c'è + ....... forse ti riferisci alla bionda ovvero Alice ???? film rovinato dal finale orrendo !!!
castigo  25/06/2007 20:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o cristo.... guerra e zombie nn mi piacciono nella stessa frase..... porca miseria, ma anderson nn poteva schiacciarsi i gioielli di famiglia (per essere fini....) al posto di dirigere RE... e pensare che doveva farlo romero.... quei ********* della capcom nn hanno capito davvero niente nella vita, spero siano soddisfatti dal risultato di questi 2 filmoni..... il 3° sono sicuro che lo vedrò, mi farà schifo, lo odiero e lo criticherò fino alla morte!!!
ermaniacoGTI  24/02/2008 01:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo una kosa ...... secondo te la traccia della sigla finale è tecno ????? mai sentito parlare di my plague degli slipknot ?????
secondo me il primo kapitolo è quello ke mi ha kolpito di + .... il secondo capitolo ..... mi andava bene ke rikalcasse la trama di resident evil 3 con tanto di nemesis .... membri della s.t.a.r.s. ... qnd jill, Carlos ecc.ecc. ma il finale gente ...... ke skifoooooooo..... ma vi ricordate km và a finire nel gioco ???? ql si ke è un bel finale .......