RESIDENT EVIL regia di Paul W.S. Anderson

Invia una mail all'autore del commento s0usuke     4 / 10  29/03/2010 13:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio non ci siamo. Troppo fan del videogame per vederci del buono. Magari tecnicamente è sufficiente... i contenuti e i marchi di fabbrica che hanno reso celebre il titolo non sono per nulla convincenti... neanche lontanamente paragonabili alla sua controparte videoludica. Mila Jovovich almeno sembra divertirsi.
YourBestEnemy  29/03/2010 13:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto, pure io fan dei videogiochi e come film pensavo si attenesse alla trama della saga ma purtroppo...-.-
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  29/03/2010 13:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo per il film... la UMBRELLA è molto molto altro. E poi tutto il rispetto per la Jovovich... ma la S.T.A.R.S. era tutta un'altra storia...eheheheh
YourBestEnemy  29/03/2010 14:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già XD non che i seguiti migliorino eh XD
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  29/03/2010 14:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.... tutt altro hihihihihi