RESIDENT EVIL regia di Paul W.S. Anderson

Dante69     6 / 10  02/12/2012 23:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto Alien vs predator e mortal kombat di paul anderson ho deciso di scoprire anche resident evil dato che nn l'avevo mai visto , beh che dire sono rimasto molto deluso per certe cose mentre sono rimasto contento per altre.Allora molti considerano questo film come il migliore della serie , ma secondo me , per quanto è fatto bene per gli effetti speciali e per quanto abbia dei personaggi convincenti , ha una trama che si discosta un po troppo dalla serie originale di resident evil , molti hanno visto ciò come un qualcosa di positivo mentre io ci sono rimasto male.La regia è sufficiente d'altronde da paul anderson non ci si può aspettare chissà cosa e gli attori sono abbastanza bravi , in effetti la pecca più grossa del film è proprio la trama , non è quasi per nulla interessante , anzi è alquanto soporifera e a tratti sfiora il ridicolo involontario.In conclusione questo film non è male perchè diciamo funziona quasi tutto ma è la trama il punto veramente debole della pellicola e che penalizza tanto il film , peccato.
Regia:6
Attori:6,50