SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

dudar     10 / 10  14/01/2005 19:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi è un film pazzesco e la trama molto intrigata ve lo consiglio ci rimarrete male da quanto è diretto sugli occhi del pubblico!vi sconvolgerà
Edo  14/01/2005 20:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MMh, a me ha lasciato freddo... un mix cocktelato fra "Il collezionista di ossa", i giochetti alla doppio finale a cui ci ha abituati Shyamalan’s, e un pochino di splatter alla Raimi... 10 mi sembra eccessivo, in un qualche modo manca la suspance, e se la situazione poteva essere esplosiva, si rileva nel corso dei film, fra i troppi flash back e srotolamento di trame di personaggi insignificanti (il pliziotto che cosa mi sta a significare, la totale insignificanza del suo carattere se non per provare a confondere un pochino le acque... E allora, per non essere cattivo, forse una sufficienza con qualche meno davanti

dudar  14/01/2005 20:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi ognuno la vede a modo suo cmq secondo me anche se gli attori non sono così tanto famosi il film è una rivelazione....forse ho esagerato ma a me ha preso davvero tanto!
Freddie2  14/01/2005 20:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma quando l'avete visto?
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  14/01/2005 20:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti,qui esce stasera....è 1 novità........come avete fatto???
divino  14/01/2005 21:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avranno comprato il dvd a napoli.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  15/01/2005 01:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si be....li se cerki trovi anke film ke escono l'anno proximo
valeriap  15/01/2005 01:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn voglio essere la solita bacchettona xchè nn lo sono,so che state scherzando ma in questi periodi bui chi è di napoli come me ci rimane male a leggere certe frasi..
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  15/01/2005 12:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ke anke io sono di napoli...solo ke so come girano le cose li.....e quindi nn ci faccio + caso...
valeriap  15/01/2005 12:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma a me da sempre un po' fastidio,forse te non vivi piu' a napoli...io che ci vivo fa sempre male sentire parlare di napoli SEMPRE per le stesse cose..che pizza!(ci vuole napoli_pizza!)
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  15/01/2005 13:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xò hai indovinato....ora vivo a padova...anke se a napoli ci vengo spexo.....ma di ke zona 6???
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2005 13:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè? io vivo a torino, e qui ci identificano subito come operai della fiat.
valeriap  15/01/2005 15:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash una cosa è essere identificati come operai e un altra è essere visti solo come furbi ladri camorristi ecc..
certo da napoli a padova..un bel cambiamento..io sono del vomero e te di dove?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 13:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre di torino; se mi allontano dalla città mi vengono le convulsioni.
the nerVous  16/01/2005 01:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...cmq una mia amica con origini napoletane sotto le feste è passata a trovare i parenti ed io ne ho approfittato...dvd pirata...e mozzarella di bufala...2 bei kiletti...vedi che ho in mente qualcosa di positivo sulla tua città?
valeriap  16/01/2005 10:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto carino the nerv...
the nerVous  16/01/2005 11:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti dirò di più...sono stato in vacanza non molto lontano dalla tu napoli quest'estate: campo basa a terracina,puntate dal circeo,sabaudia a gaeta fino a ponza...napoli era in programma ma non c'è stato il tempo!