SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento benjo     9 / 10  17/01/2005 15:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idea incredibilmente originale.
la morale forte e importante , l'amore per la vita........
il film e' fatto benissimo......un triller entusiasmante , pieno di suspance...di facili risposte e difficile interpretazione.
rimane comico il boato del cinema , che se potesse entrerebbe nello schermo per sparare......al primo colpo a segno una specie di ola ha invaso il cinema.

vale propio la pena!!!!scegliete pero un buon cinema!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 17:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile interpretazione? ma no, hai sbagliato sala e ti sei visto stalker.
-Tetsuo-  17/01/2005 16:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?
JoJo 3.62  17/01/2005 21:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Origiche?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 21:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, e poi mi fate passare per sadico perchè do sette a man behind the sun
marie  18/01/2005 00:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io INVITEREI CALDAMENTE LO STAFF A TOGLIERE QUEL FILM DALL’ARCHIVIO.
Premesso che per me l’8 a quel film è meritato per un unico motivo: sull’unità 731 il governo giapponese fece calare un silenzio pesantissimo e ai medici che chiesero di poter fare pubbliche scuse fu imposto di tacere per sempre.
Senza scendere in inutili discussioni su cosa è possibile e non è possibile rappresentare e che per me se tanti hanno la forza di guardare atrocità impressionanti forse mettere in scena la verità non è poi così sbagliato, penso che di quel film si dovrebbe parlare il meno possibile

Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua è un'affermazione assurda. Qui nessuno mette all'indice nulla.
marie  18/01/2005 14:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, sono affermazioni anti-liberali e ricordano i regimi totalitari, ma sarebbe solo per proteggere alcune persone, non per limitare la loro libertà. In questo sito girano moltissime persone e secondo me è meglio che non si incuriosiscano per un film del genere.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 14:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nessuno li obbliga a vederlo, la gente può scegliere da sola. E comunque sanno a cosa andrebbero incontro. ma scusa, questo film è praticamente introvabile; non è che hai fatto una ricerca su internet e NON l'hai visto?
marie  18/01/2005 14:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No purtroppo ho visto questo film o meglio laboratory e vorrei solo dimenticarlo. Se è introvabile allora citatelo quanto volete.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 17:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
laboratory è il secondo, e non c'è nulla di particolarmente perverso. Scusa, ma non credo che tu li abbia visti!
thohà  19/01/2005 11:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, stai perdendo fascino? Non hai presa su di lei...
Chissà perché è tanto incakkiata con sto' film. Deve averla toccata nell'intimo...
marie  19/01/2005 19:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non guardarlo, lo dico per te, ma poi come dice cash sei libera.
è vero, una notte assurda e stupida di un po'di anni fa è legata alla visione di questo film, ma tu sul serio fatti un regalo e non andare a cercarlo.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nononono, no ci credo. Anni fa era IMPENSABILE vederlo qui da noi. Inquisitrice, inquisitrice!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, non ho presa e non mi spiego perchè. Nonostante la mia bellissima foto e i miei tricipiti d'acciaio (voglio dire, 60 chili con i tricipiti, mica c.azzi).
thohà  21/01/2005 12:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arf arf arf, lo sai che comunque puoi sempre contare su di me.
marie  22/01/2005 04:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dolce.

L'amore è sempre paziente e gentile...
[I passi dell'amore]

Invia una mail all'autore del commento cash  22/01/2005 14:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero. E le do anche da mangiare, non credere. Roba di qualità: ciappi super oro, con solo il 60% di cenere.
thohà  22/01/2005 18:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, è vero. E' molto buono con me e quando esce e mi lascia sola ululo e vedo il mondo in bianco e nero finché lui non torna con la zuppa per la mia baslottella (dicasi: ciotola per cagnetti).
Bau Bau, arf...
rox special  22/01/2005 19:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quando fa la cattiva la picchi con un grosso giornale arrotolato...
carisma  12/04/2006 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mariae non ti fidare di thohà che gira nel web per votare bene i suoi film, mentre i nostri li fa calare di voto!
é una nazista stai attenta marie.
Thohà è l'apoteosi della D E M E N Z A!
marie  18/01/2005 17:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa niente, non mi interessa convincerti.

thohà  19/01/2005 11:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marie, ma sai che facendo così mi stai mettendo una curiosità maledetta di vederlo? Non c'è niente come proibire una cosa per renderla magicamente irresistibile!
JoJo 3.62  17/01/2005 22:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti... ma almeno Man Behind The Sun sai cos'è, qua uno potrebbe pensare di trovarsi davanti ad un film serio.

P.S.: cmq un film così di mer.da con così tan.ti estimatori non c'era da quest'estate con i 1000 corpi e l'alba dei morti viventi...
pardossi  18/01/2005 00:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se paragoni quest'ultimi 2 films da te menzionati a Saw sei te che non capisci veramente nulla di cinema, con tutta sincerità smettila di scrivere queste bestemmie!!!
JoJo 3.62  18/01/2005 00:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente la regia è al livello (se non peggio) di quella di Zombie... e dire che ce ne voleva...
pardossi  18/01/2005 17:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non ci capisci a dir poco nulla di cinema, garantito e assicurato.
Dopo aver letto il voto che hai dato a questo film e non pago ti gongoli con un film come two sisters, tutto mi è più chiaro.
Poi mi piacerebbe capire nel tuo piccolo cosa intendi per (regia a livello); quale livello e cosa è nel dettaglio che non ti piace?
Siete la solita combriccola sciupa voto, che da parte di tutto il sito non avete la minima stima in campo!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhio che ti sta per arrivare una badilata di ***** addosso.
Forse STIMA non ne avremo, ma competenze decisamente sì, esattamente quel genere di competenze che fa sì che si possa dire (con assoluta certezza) che saw ('sto filmettino da blockbuster) è girato di m.erda, e two sisters no.
carisma  12/04/2006 15:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quali competenza e capacità! siete solo 2 I D I O T I che non sanno nulla di montaggio e scene! andate a lavorare!
JoJo 3.62  19/01/2005 00:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E in panchina?
pardossi  19/01/2005 20:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non rispondi quando si va al sodo!!!
JoJo 3.62  20/01/2005 13:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... che ne dici d'incominciare dal tenere ferma la telecamera?
carisma  12/04/2006 15:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo 3.62 ma che ***** dici? two sister è una fetecchia allucinante, pensa che l'ho fatto vedere ai miei amici e hanno riso per tre settimane di fila.
saw è meraviglioso, è un grande film!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 20:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a te è andata la coca cola nella tastiera? :-)