SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

TASSINARO     8 / 10  18/01/2005 01:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film sicuramente ha qualche difetto,gli attori non sono il massimo,come gli effetti del resto,molte situazioni a volte complicate come lanciare una foto da un angolo all'altro della stanza vengono rese semplicissime e poi quella scossa nelle catene...
Tuttavia credo che nell'ambito del genere thriller,siano molti di piu' i film peggiori che migliori di questo,lo stesso discorso vale per il cinema,negli ultimi mesi quanti film sono usciti migliori di questo?A pensarci molto pochi.
Il voto non puo' prescindere da questa doppia valutazione,e non credete a chi per suo ruolo,vi dice che aveva capito tutto,che era scontato e bla bla bla,perche' non c'e' modo di intuire i 5 minuti finali e questo è un particolare ormai diventato merce rara.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi per il suo ruoo ha affermato che il film gioca talmente sull'imprevedibilità da essere prevedibile, ha anche affermato che gli ultimi istanti erano in effetti impensabili, quindi non profetizzabili.
Prima di scrivere vaccate pregasi leggere bene.
TASSINARO  18/01/2005 18:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei ciao!Quanto tempo.
Guarda non mi riferivo al tuo commento che solo ora mi sono accorto esistere(non sono ironico,è molto indietro!),ma ad alcuni giornali della mia citta' che nei giorni passati lo commentavano e parlavano anche della fine e di come fosse possibile ipotizzarla.
Vabbe' che sei il SOLE qua dentro e che non possiamo fare a meno di te, ma non ti fare bruciare dalla smania di protagonismo!!!!

Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, bello! (ciao!) ce l'avevi con me, ce l'avevi con me.
TASSINARO  20/01/2005 10:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda caro,non ti fare illusioni,io non ti penso in continuazione,ho molti valori veri nella vita IO,come la playstascion,la palestra e i simpson.
Tze' ma gurda questo....
Invia una mail all'autore del commento cash  20/01/2005 13:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, a parte la playstascion condividiamo gli stessi valori!
thohà  21/01/2005 11:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E i simpson no? Ah, bene. Non ti parlo più.
thohà  21/01/2005 11:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, scusa. Come mio solito ho letto al contrario... quindi cenere sul capo, chiedo umilmente venia e, riehm, ti voglio sempre bene (speriamo che vada...).
dedalo1267  21/01/2005 11:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi mandi una scatola di cioccolatini sei perdonata.
thohà  21/01/2005 11:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Dedalo, cosa c'entri tu? ce l'avevo con Cash... ma è nota ormai la mia mancanza di rispetto per le righe, che non ho (lo giuro per l'ennesima volta)!!!!!!!!!
Comunque ti manderò dei 'baci di dama', contento? (intanto il mio, smack).
dedalo1267  21/01/2005 14:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti credo,rismack!!!
thohà  22/01/2005 18:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi credi? MI CREDI? Sei l'unico, il solo, il meraviglioso.... non ho parole.... sarò tua per sempre....
rox special  22/01/2005 19:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti credo anch'io...qualunque cosa tu abbia detto (yak yak anche questa è fatta!!)
thohà  25/01/2005 13:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assatanato... e va bene... uno per volta però!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 11:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte mi domando...
dedalo1267  21/01/2005 11:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.........anch'io,anch'io......
JoJo 3.62  18/01/2005 09:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

clavaleo  24/01/2005 09:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro JoJo se il film non lo hai visto attentamente evita di fare commenti per giunta negativi.... l'assassino non era quello che prendeva pallottola e tagliava gole come poteva essere lui se lui era immerso in un lago di sangue al centro del bagno... La persona che faceva ciò che tu trovi impossibile era la persona che l'assassino aveva ingaggiato l'altro psicopatico che aveva all'interno del corpo il virus.
Rivediti il film che è meglio
JoJo 3.62  24/01/2005 10:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Flashback" decisamente è un concetto troppo astruso...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che a new york c'è una violenza pazzesca; ho letto di un feroce leone fuggito dallo zoo che è stato seriamente malmenato.
TASSINARO  18/01/2005 10:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

JoJo 3.62  18/01/2005 10:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Comunque il film è piuttosto forzato in generale... poi la regia... dai cavolo è da mal di testa: la telecamera non riesce a star ferma un attimo...
the nerVous  18/01/2005 19:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando sei allo stadio terminale può darsi che tu non faccia più neanche la chemio...
e se poi faceva la radioterapia?
JoJo 3.62  19/01/2005 00:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che ti stai arrampicando sugli specchi, vero?