SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

merlino976     2 / 10  18/01/2005 22:38:42 » Rispondi
sono rimasto stupito dagli innumerevoli voti positivi che questo pseudo-film ha ricevuto, ma siete allucinati? Ma che cosa avete visto fino ad ora? Originale? Ma dove? Seven lo avete visto? Scontato fino alla fine (o almeno l'ultimo colpo di scena non lo è, anche se l'ho trovato inutile e dopo aver tirato in ballo un pò tutti mancava veramente solo

SPOILER

il morto in mezzo al cesso per completare la rassegna dei possibili psicopatici), recitazione da film demenziale e concedetemi, la finta morte che inscena il ragazzo dopo aver fumato la finta sigaretta avvelenata fa parte di una delle migliori scene comiche mai viste.
In conclusione lasciate stare perchè l'horror e il vero gore è veramente lontano.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/01/2005 14:38:47 » Rispondi
concordo con te che il paragone con seven non sta in piedi, magari con identità (anche se secondo me gli è inferiore).
la scena della sigaretta era certamente voluta cosi cretina, ma piuttosto io mi sono chiesto:

Invia una mail all'autore del commento cash  20/01/2005 15:17:10 » Rispondi
ma soprattutto:

merlino976  20/01/2005 18:17:16 » Rispondi
identità, seppur con i suoi limiti, è un capolavoro in confronto
Invia una mail all'autore del commento cash  20/01/2005 18:31:34 » Rispondi
no, no, son due caz.zate uguali.
merlino976  20/01/2005 19:26:33 » Rispondi
mà quetsa cosa non la capirò mai
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/01/2005 21:25:34 » Rispondi
no dai, identita mi aveva preso un casino!!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/01/2005 14:48:07 » Rispondi
sì, ti ha preso per il c.ulo.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/01/2005 21:26:40 » Rispondi
merlino non so se hai frainteso il mio commento ma penso anche io che identita sia di gran lunga meglio
merlino976  21/01/2005 23:29:00 » Rispondi
no non ho frainteso, ma se te la devo dire tutta identità era carino ma niente di speciale, certo che in confronto a questo ...
pardossi  19/01/2005 20:16:55 » Rispondi
Mi fate ridere che i....i, in tre che siete avete fatto una media del tre, ma se un film come questo merita così poco(NO), quanto date a house of the dead 1, e vi sembrate obbiettivi.
Ritiratevi non ci capite d'horror!
JoJo 3.62  20/01/2005 12:56:17 » Rispondi
Se hai chiesto se avremmo dato 1 a House of The Dead... beh io sono stato l'unico a vederlo... ed effettivamente gli ho messo 1 (se non ci credi vai a vedere)... e difatti questo film pur essendo una cag.ata e' chiaramente meglio di quello...e s'e' preso qualche voto in piu'. Ma rimane una ca.gata.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/01/2005 13:02:49 » Rispondi
e tu fai tenerezza.
merlino976  20/01/2005 13:49:06 » Rispondi
house of the dead non l'ho manco visto perchè solo degli intenditori di horror come te possono sperare di vedere qualcosa di buono in simili pellicole. In questo, purtroppo, mi sono fatto condizionare dalle critiche positive (e infondate) di molti "cultori" horror come te, che probabilmante fino ad oggi hanno vissuto di pane e film post '90.
ahi ahi ahi che vi perdete...
pardossi  26/01/2005 14:24:52 » Rispondi
Carissimi come potete constatare ho ritardato volutamente la mia risposta di qualche giorno, giusto il tempo di farvi notare che i miei calcoli per quanto riguarda la media dei voti per questo film (avevo detto 8) sono quasi giusti.
Vi dirò anche che di film horror ne avrò visti anche troppi e di molti tanti sono orribili, ma il bello è poterli giudicare personalmente, perchè sinceramente primo mi sembra più sensato e secondo eviteremmo di perderci film come Saw solo per dei voti negativi di tre C-----i come voi.Ciao,ciao!
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 14:49:37 » Rispondi
minchia, ma che cogl.ione sei?
ma che bello, è arrivato il profeta di 'sto c.azzo...
la media del film è alta... e allora? ci sono delle medie altissime per film di mer.da, e allora?
ma davvero hai ritardato la risposta per scrivere 'sta caz.zata?
pardossi  01/02/2005 23:59:37 » Rispondi
Che sboccatone che sei, cavolo......ma torniamo al dunque, dicevo che la media doveva essere quella riferendomi principalmente ad una critica fondata e attendibile, non ho menzionato tre o quattro inesperti ma allo stesso modo bramosi di dare la loro opinione puntualmente demenziale e fuori portata, con pochi e sciocchi motivi che la supportano.
Se volete scherzare allora ho sbagliato sito, altrimenti chiedetevelo voi.
the nerVous  19/01/2005 00:40:25 » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 19:59:46 » Rispondi
c'è modo e modo di esser comici. In una situazione del genere... Tirare fuori quella recitazione è solo l'ennesimo tocco di classe di un imbecille.
merlino976  19/01/2005 19:40:54 » Rispondi
pensavo di andare a vedere un film horror scusa....
JoJo 3.62  19/01/2005 09:22:15 » Rispondi
Non doveva essere un film serio?