SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

boez     7 / 10  22/01/2005 21:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Andre85  24/01/2005 14:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignobile!! ti ho ribeccato!
JoJo 3.62  22/01/2005 23:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché a quanto pare la logica non rientra nei parametri di giudizio di un film...
NanD  24/01/2005 19:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta è molto importante per conprendere il film, leggi il mio spoiler

Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 19:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, mi ha appena telefonato mio padre per dirmi di prendere il pane; la mia famiglia ha bisogno di me, devi ricordarmi di tagliarmi una gamba.
NanD  24/01/2005 19:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverino dai...., gente così non ti fa un po pena, ora puo gradire maggiorment il film
NanD  24/01/2005 19:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 19:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, comunque mi sembra che l'abbia gradito comunque, dai.
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 19:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un gioco? Devo scoprire le lettere e i segni d'interpunzione che mancano?
NanD  24/01/2005 19:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
maremare  23/01/2005 01:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

valeriap  23/01/2005 12:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boez davvero ma che ***** scrivi a fare le cose del film cosi'???non c'è rispetto per gli altri e che diavolo!!

boez  23/01/2005 14:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scusi sua signoria la prossima vola scriverò:
ARGHHHHH!!! TU CHE STAI PER LEGGERE E NON HAI VISTO IL FILM NON FARLO TI ROVINERESTI LA TRAMA!
valeriap  23/01/2005 16:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boez tu ci scherzi ma questo si chiama RISPETTO verso gli altri e mi fermo qui
Chicca85  23/01/2005 21:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bisognerebbe dire le scene dei film nei particolari, xchè forse ci sono persone che come me, vengono qui a leggere i commenti x vedere s un film è da andare a vedere o no, e invece trova il finale.

marie  23/01/2005 21:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra che tutta la differenza sia in un clic, (!) lui/lei ha scritto spoiler all'inizio del commento quindi le possibilità sono due:

a. tu non conosci questo sito, quindi quando leggi "spoiler" clicchi sopra incuriosita e bum ecco qua il finale e la tragedia esistenziale.
b.tu conosci questo sito e sai benissimo cosa voglia dire "spoiler" e ti leggi comunque il commento per TUA scelta.

[ma non voglio rovinare il gusto della polemica, continuate pure senza problemi! ;)]
valeriap  23/01/2005 21:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marie ma se hanno fatto uno spazio apposito per gli spoiler dove sono "coperti" xchè non utilizzarli???
marie  23/01/2005 22:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo con te, ma per prima cosa boez non ha detto niente di così rilevante sul film e per me non avrebbe dovuto neanche usare l'avvertimento "Spoiler" e poi se devo essere sincera per quanto l'idea dello spazio SPOILER possa essere intelligente, originale e carina, in realtà non lo trovo così utile.

[sarà che a me fa proprio venir voglia di cliccarci sopra!]
maremare  23/01/2005 23:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè sei una donna..
marie  24/01/2005 00:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prevedibile.
Lo Spoiler è poco utile per le seguenti categorie:
a.curiosi come me.
b.una persona che approda qui per caso e ci clicca subito sopra perché la sua ragion d'essere è spiegata solo nello spazio per commentare.
c.chi vuole confrontarsi con gli altri parlando liberamente, può rischiare per"inerzia" del lettore di non essere considerato.
[concetto complesso per alcuni, meglio non approfondire]
maremare  24/01/2005 00:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè.mo.mi.devo.mettere.a.polemizzare.pure.con.te?
delle.prime.due.categorie.me.ne.infischio.la.terza.è.di.competenza.di.chi.ha.già.visto.il.film.
marie  24/01/2005 00:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No niente polemiche inutili, però se io fossi il gestore di questo sito curatissimo ci rifletterei qualche minuto.
[della prima va bene,della seconda insomma]
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tag spoiler ha la sua ragion d'essere, poi se uno è talmente curioso da sollevare tutte le pietre in cerca di serpenti perlomeno era stato avvisato.
JoJo 3.62  24/01/2005 09:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 10:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  24/01/2005 10:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

marie  24/01/2005 22:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai il diritto di rimanere privo di sensi, tutto quello che non dirai non sarà usato contro di te (cit.)
Dovevo scriverla perché mi piace troppo! :)

Ad ogni modo resto della mia idea, bastava un semplice logo di avvertimento da selezionare quando necessario e una "legenda" a inizio pagina che ne spiegasse la funzione. Ma niente polemiche.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 18:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, mi hai plagiato la chiosa...
maremare  24/01/2005 00:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacere, signor sotutto ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 13:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma, ti attacchi proprio a tutto, e mi fermo qui.