SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

erika     9 / 10  28/01/2005 18:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è che dire,veramente fatto bene. Si crede di sapere la fine e invece non è quella,è un'altra ed è molto più sensata...angoscioso e pieno di suspence un thriller con i fiocchi...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/01/2005 18:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fine sensata? Scusate, ma praticamente tutti voi che avete dato votoni lo avete fatto principalmente per la fina; ma se non ci fosse stata che ne avreste pensato?
marie  28/01/2005 21:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ad ignorare proprio non ci riesci?" (cit.)
Abbiamo qualcosa in comune :)

Invia una mail all'autore del commento cash  29/01/2005 14:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è che non riesco a capacitarmi di come una caz.zatella del genere riscuota tanti consensi.
marie  29/01/2005 14:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho assistito ad una vera lite, pesante pesante, ora è stata tagliata -purtroppo- mi aveva appassionato! Si può avere su richiesta ? Non ho fatto in tempo a stamparla! :( [chiedo scusa ai protagonisti per questa mia richiesta]
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2005 13:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quale??? Comunque ci sono ancora tantissime liti che non ti sei letta e che sono molto carine. cercale su matrix revolutions, l'alba dei morti viventi e two sisters. E poi boh, tante ancora ma non ricordo dove. Ovviamente questo messaggio sarà letto anche da kappa che le taglierà tutte, ma se ti sbrighi arrivi prima tu di lui.

marie  30/01/2005 13:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

marie  30/01/2005 14:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non potevo tenerla per me fa troppo ridere:

"Mi spiace, ma a me non bastano cose che esplodono dall' inizio alla fine. Se non c'e' un minimo di coreografia, il tutto si riduce ad un inutile quanto noioso susseguirsi di boiate galattiche. Quanto dura quella battaglia? Beh, poteva durare tranquillamente 5 minuti. Il film non ne avrebbe risentito affatto. E poi da quando in qua si fanno letteralmente scomparire i protagonisti per circa quarantacinque minuti? Ma scherziamo? morpheus praticamente non serve a un *****; comparirà si e no una ventina di minuti, tempo nel quale prende a calci qualcuno, si limita ad osservare gli altri con quella bella faccia da termosifone rotto e spara le solite *******:"tu non hai mai creduto nell' eletto". Prova a riunire tutte le sue battute degli ultimi due matrix, divertentissimo. Neo praticamente non sa un ***** di niente, si limita a rimbalzare da una parte all'altra e poi decide di fare il novello criso con la sua strafottutissima croce bianca. Carrie Ann moss... Boh, che fa lei? Ah si, una scelta saggia saggia: muore."

Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2005 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che è?
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2005 19:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ma è una cosa bruttarella, devi scavare in profondità se vuoi i diamanti. E cerca ne "l'alba degli orti viventi".
JoJo 3.62  30/01/2005 19:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La casa dei mille corpi?
Anche se Matrix è obiettivamente imbattibile...
JoJo 3.62  30/01/2005 19:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah poi c'e' pure qualche commento strano in The Day After Tomorrow...
dedalo1267  31/01/2005 09:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
refuso oppure c'e' veramente un protagonista incalzato
da melanzane con brutte intenzioni?
Invia una mail all'autore del commento cash  31/01/2005 12:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la peperonata non va mangiata tra le 7.40 e le 8.20; e soprattutto non va inzuppata nel latte.
dedalo1267  31/01/2005 14:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peperonata alle 8 di mattina?E a mezzogiorno topi morti? (cit)
Comunque le vitamine vengono assorbite meglio di mattina presto,
percio' hai l'approvazione del mio dietologo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2005 17:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa citazione ti sbatte direttamente nel girone dei rinnegati.
dedalo1267  01/02/2005 23:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso credere che non ti piaccia........almeno il primo dai........
e poi a teatro sono bravi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 08:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a teatro si, i corti si, ma i film sono tutti uguali...
dedalo1267  02/02/2005 09:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,mi hai convinto,ma con chi sto in quel girone?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 11:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo ingegneri che non vedono una donna da anni...
dedalo1267  02/02/2005 11:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritiro la mia disponibilita' a passare qualche ora nel girone,
o mi dai qualche donna di filmscoop(possibilmente sotto i 28 anni)o non se ne parla.
dedalo1267  02/02/2005 11:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
togli possibilmente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 11:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... c'era Selen disponibile ma ha + di 28 anni, cercherò qualcos'altro...
dedalo1267  02/02/2005 12:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuro che ha piu' di 28 anni....pero' non li dimostra......e poi come diceva mia nonna e' lo spirito che conta,l'energia vitale
che ognuno ha (e lei ne ha tanta).

2° classificato a bardonecchia 2002 campionato italiano di arrampicata
sugli specchi.
3° classificato a rovigo 2003 campionato veneto di retromarcia estrema bendata.
thohà  02/02/2005 12:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma.le.inventi.di.notte.o.ti.vengono.così?(le.battute,intendo).Voglio.vedere.se.Lot.riesce.a.replicare....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 12:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne.ha.quasi.quaranta.ma.invecchia.come.un.barolo...
Tua.nonna.ha.ragione.ma.ti.cerco.qualcosa.di.meno.impegnativo...

(Replica.rapida.perché.incasinato.al.lavoro,sorry!)
dedalo1267  02/02/2005 14:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuol.dire.che.per apprezzarla.al.meglio.dovro'.aspettare.altri
vent'anni?Comunque.vada.per.il.meno.impegnativo.a.patto.
che.porti.minimo.una.quarta.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 15:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.no,per.carità,puoi.usufruirne.anche.subito,la.trovi.in.videoteca!
Una.quarta? Essendo.che.scarseggiano.donzelle.così.dotate tenderei.a.tenere.per.me..tali.meraviglie...
però.ne.arriva.una.nuova,non.so.come.stia.messa,la.chiamano."Qual.è.la.schiena?",ti.va.bene?
dedalo1267  02/02/2005 16:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.La.mia.fiducia.nella.chirurgia.estetica.e'.assoluta.e.poi ho giusto.due.palloni.da.basket.inutilizzati.a.casa.Penso.anzi.che.seguiro'.personalmente.l'operazione.non.vorrei.glieli.impiantassero. sopra.le.scapole.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 17:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah,così.potrebbe.fare.il.runningback!
Ok,ti.mando.anche.il.mio.dottore.di.fiducia
e.il.suo.assistente.Aigor!
dedalo1267  03/02/2005 10:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho.giusto.per.le.mani.un.cervello.di.seconda.mano.di tale.A.B.Normal,che.dici,gia.che.ci.siamo.potremo.provare.a.cambiarglielo.insieme.alle.poppe.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/02/2005 10:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iniziamo.a.mettergli.le.cose.essenziali,
per.gli.optional.tipo.il.cervello.vediamo.poi!
dedalo1267  03/02/2005 11:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-).questa.e'.una.perla.filosofica.antifemminista.mo.me.la.segno.
e.vado.ad.urlarla.sotto.il.ministero.delle.pari.opportunita'.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/02/2005 11:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prestigiacomoooo... prrrrr.....
thohà  04/02/2005 11:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fate senso! Mi piacerebbe poi vedervi dare da fare con quello che avrete costruito.. 'nzomma, basta che respiri... o nemmeno :-p
dedalo1267  04/02/2005 12:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,vedo.vedo.che.i.nostri.deliri.ti.hanno.colpita.Io.avevo.la.scusa.
del.raffreddore.che.ho.curato.con.una.miscela.di.latte.cognac.e.peyote.
thohà  04/02/2005 16:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I.delirii.mi.colpiscono.sempre,chissà.perché.(?).Per.quanto.ti.riguarda.sei.sempre.delirante.e.questo.mi.fa.un.certo.effetto.(non male,però).Mi.riservo.futuri.commenti.a.riguardo...
dedalo1267  04/02/2005 20:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non.proprio.sempre.Sono.disponibile.anche.per.profondi.discorsi.filosofico.scientifici.Uomo.di.multiforme.ingegno.la.mia.cultura.varia.da.novella2000.alla.teoria.delle.stringhe.dalla.coltivazione.dell'.asparago.alla.paleologia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/02/2005 11:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"così è la vita"... ;-)
thohà  31/01/2005 12:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, niente refuso... avresti dovuto vedere le carote verdi per via del cianuro e l'isteria delle barbabietole prese da fobia sessuale per le melanzane. Non hai capito niente: le melanzane fuggivano, non rincorrevano!
Oddio, uno SPOILER...
dedalo1267  31/01/2005 14:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco adesso non vado piu' a vederlo,e dire che cash mi aveva quasi convinto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/01/2005 15:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voyeur...
marie  30/01/2005 13:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla quello che non si è perso una parola! ;)
JoJo 3.62  29/01/2005 17:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è qualcosa di morboso in tutto ciò
marie  30/01/2005 13:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non è vero :( Stampo tutto quello che mi piace e tutte le discussioni interessanti.
JoJo 3.62  30/01/2005 19:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, allora sono tranquillo.
thohà  31/01/2005 12:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che era un film "senza fiineeee, come un attimo seenza fineeee, non hai oggi, non hai ieri....". Ma naturalmente che l'avessi realizzato tu ;-P
Invia una mail all'autore del commento cash  31/01/2005 12:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente da fare, ormai il grado di svarionamento ha raggiunto livelli indicibboli.
thohà  31/01/2005 13:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci tu, perverso... hai dimenticato l'acutil a casa e non ricordi niente di ieri, di oggi, di domani....
thohà  01/02/2005 14:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? Non hai ricordato ieri! 31 gennaio..