SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  18/02/2005 14:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vi prego?!!! noioso, inconcludente e scontato sono le prime parole che mi vengono in mente potrei anche aggiungere che la recitazione è a dir poco penosa e che avrei voluto indietro i soldi del biglietto.
Perchè tirare in ballo seven? associando i due film risalta solo l'inutilità di saw
Invia una mail all'autore del commento cash  18/02/2005 14:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash approved
Invia una mail all'autore del commento althea  21/02/2005 09:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seven è tutta un' altra storia. Migliore il film e anche gli attori. Non esageriamo però buttando nella spazzatura questo film. Vogliamo parlare delle ultime bufale di Argento ?Da quando ha messo a recitare quella povera demente di sua figlia (ci vuole un coraggio enorme per definirla un artista !) è scaduto come pochi sarebbero riusciti afare, eppure qualche pecorella che non riesce a staccarsi dal gregge, continua gettare via soldi per vedere i suoi patetici film ! Ciao.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 12:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, argento dopo inferno fa ca.gare, ma questo film è per famiglie al pic nic. E fa pure schifo.
JoJoSan  21/02/2005 19:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... il fatto che gli ultimi lavori di Argento vadano a far compagnia nella spazzatura a questo film che c'entra?
thohà  21/02/2005 11:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bel nick. Cos'è, una pubblicità della camomilla?
Dai, scherzo ;-)
macs76  18/02/2005 16:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono d'accordo assolutamente spero che la gente non segui cio che dice uno che e' sempre fuori dal coro

JoJoSan  18/02/2005 19:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si spera che però segua qualcuna che s'è resa conto che questo film è una ca.gata pazzesca...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/02/2005 19:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è questione di essere fuori dal coro, ma di riconoscere che 'sto film è poco più di una mer.da.
Anzi, poco meno.
JoJoSan  18/02/2005 16:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi