SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

eccho     8 / 10  13/03/2005 15:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh che dire ?? Terrificante.
ho appena finito di vederlo, ma seguendolo in lingua originale e con un audio non perfetto sono riuscito a capire dialoghi e trama per 3/4, diciamo che devo rivedermi e rivisionare la fine del film altre 4-5 volte. Comunque mamma mia, spettacoloso per davvero, film senza pause, avvincente, drammatico, truculento.
Aspettando The Ring 2 che almeno sulla carta promette di essere un discreto sequel, The Saw s'impone come il miglior thriller movie in circolazione
JoJoGay  14/03/2005 11:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Ring: cag.ata.
Saw: cag.ata pazzesca.
The Ring 2: certamente ulteriore cag.ata peggiore di The Ring.
Ma guardatevi gli originali, invece che quegli stupidi remakes...
Invia una mail all'autore del commento cash  14/03/2005 12:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma the ring mica è brutto, anzi.
thohà  15/03/2005 13:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Vedo, con grande piacere, che hai modificato il tuo nick con uno più serio. (Cash, nostro figlio sta crescendo veramente alla grande). :-))))))
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 13:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dobbiamo avere saltato qualcosa, nella fase educativa.
te l'avevo detto di non farlo giocare con le barbie, e soprattutto di non fargli leggere "piccole donne".
thohà  15/03/2005 17:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuoi, tesoro... era così carino quando ballava sulle punte dei piedi...
E poi tu, che gli davi del maschiaccio tutte le volte che gli scappava una parolaccia....
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 18:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non avrei dovuto regalargli il completino di poochie.
thohà  16/03/2005 11:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, alla fine è colpa tua....

Invia una mail all'autore del commento cash  16/03/2005 12:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, ma tu stavi a guardare e non dicevi nulla

thohà  17/03/2005 08:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, sì... Lisotta... poverina, lei e la sua passione per la panna, i dolci e il lardo. Il Natale scorso le ho regalato una tuta dimagrante, ma in una settimana è ingrassata di 2 taglie. Le preparerò una torta alle fragole, fatevi buona compagnia. Ah, stasera niente calzetta, per la mia compagnia un bel raduno allo stripmanshow. Scusa se tornerò tardi. :-)
Sae_  13/03/2005 15:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo completamente!!