SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971     8 / 10  30/04/2006 13:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero un bel film! E pensare che mi aspettavo una stupidagine, con nulla di nuovo!
Invece, naturalmente parlando per le persone amanti del genere, e con stomaco abbastanza forte, l'idea è molto particolare, gli enigmi fanno rimanere lo spettatore con gli occhi attaccati allo schermo, e con la mente sempre a lavoro, anche perchè i vari elementi che ci consentono di comprendere la storia vengono svelati pochi per volta...
Anche l'atmosfera allucinante, in suspance terribile,k riesce a mettere ansia a non finire, altro che bambina morta alla fragile!
In piu la trama è davvero bella, l'intreccio complesso, ma perfettamente comprensibile, con un inizio ed una fine direi perfetti.
In fine, il film ci fa anche pensare, pensare a quanto dispreziamo la nostra vita, che invece in molti aspetti è perfetta.
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/06/2006 16:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai messo in mezzo pure fragile, dunque ne approfitto per ricordare a tutti che è una grandissima ******!