SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

anar     1 / 10  22/10/2006 00:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo vedere questo film, perchè pensavo fosse una ******, poi icuriosito, e incoraggiato dai voti sul forum mi son deciso a guardarlo:
osceno, non ci sono altri aggettivi per un film del genere.
Gli ho dato 1 perchè on c' è voto più basso.
Penso che l'autore se ha un minimo di intelligenza si sia vergogato quando ha visto la sua opera.
Imbarazzante in tutto, e se non mi sbaglio hanno avuto il coraggio di farne un seguito.
Mi sorprendo dei 7, ognuno ha i suoi gusti, mi sembrano fuori dal mondo gli 8, ma i 10, no dico 10......, ma che cavolo ha visto sta gente fin'ora? Solo de Filippi e Costanzo? Se dovessero votare uno qualsiasi dei capolavori del cinema che voto userebbero? Rimarrebbero strozzati li col voto in gola, perchè hanno utilizzato il massimo per una ****** pazzesca.
Vabbè, il mondo è bello perchè è vario, ed ognuno si merita quello che vuole: se una persona trova piacere a gurdarsi l'enigmista, che ci vuoi fare, magari si rompe le palle a gurdarsi un film di Pasolini considerandolo a sua volta una ******.
Ciao
bellin1  22/10/2006 01:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma con tutto il rispetto che uno puo avere x il tuo voto...ma non ne hai spiegato x nulla i motivi...hai detto solo chiacchiere fritte...
anar  22/10/2006 10:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, penso che un commento, per definizione non abbia bisogno di "prove" perchè appunto è un' opinione, condivisibile o meno, nessuno ha in bocca la verità.
Tornando un pò al sodo, secondo me il film non ha nulla di innovativo, come già detto è un pò scopiazzato da altri film, vedi l'inizio uguale a the cube....
La recitazione è propio bruttina, forse in lingua originale rende di più, ma qundo Adams fa finta di morire cadono propio le braccia.
Non c'è suspance nel film, la polizia becca il demente in un attimo, poi naturalmente questo scappa perchè i poliziotti devono fare la figura dei salami.... dai, non sta in piedi sta scena
Non sò, poi sono tutte cose che senti a pelle, è un film "forzato" che vorrebbe dare alcune senzazioni, portarsi su alcuni binari, ma lo fa con espedienti banali, vedi come si cerca di mettere contro Adams ed il dottore, la storia delle corna,cose non dette, il tutto messo lì a casaccio
Dai, non credo che ci siano bisogno di "prove" per definire l'enigmista un brutto film, ma brutto brutto brutto!
Ciao, a commenti migliori
CØrl  14/11/2006 09:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anar sottoscrivo
alesfaer  14/11/2006 11:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anal....nn è abbastanza x votare 1 nn credi. dalla tua analisi si evince un 5
anar  07/12/2006 14:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbi pazienza..
forse i voti sopra il 7 per questo film mi hanno un pò... come dire... accanito! Nel senso: a uno può anche piacere un film del genere (chi sono io per negare ciò), ma un voto superiore al 7, che per me è sinonimo di buon film, è fuori da ogni logica o sentimento umano, è arrendevolezza al brutto che ci circonda sempre più; il male della nostra società è l' incapacità di generare nuova bellezza!! La bellezza può essere un buon piatto, una buona musica, un buon film una bella trasmissione.
Un voto superiore al 7 per questo film è l'inno alla mediocrità.
Mi delude e mi amareggia molto vedere persone che si accontentino di "esaltarsi" per certe opere.
Ciao
wuwazz  15/11/2006 19:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi