SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento aeroboy85     8½ / 10  12/01/2008 15:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè cosa dire?

Ero andato al cinema aspettandomi il solito idiota horror, che ormai fanno soo ridere e niente più. Invece sono uscito dal cinema con un'euforia addosso mai vista, un film che mi ha colpito e mi ha affascinato.

Già l'inizio, due sconosciuti che si ritrovano prigionieri di un pazzo in un bagno con un morto al centro: geniale!!!
E poi come si sviluppa il film, pieno di colpi di scena, fino ad arrivare alla conclusione finale che è da brivido!!!

Un finale che stravolge tutto il film, e lascia lo spettatore a bocca aperta!!!

finalmente un thriller-horror diverso!!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2008 16:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un finale che stravolge tutto il film, e lascia lo spettatore a bocca aperta!!!"

beh, certo. Mica si può vomitare a bocca chiusa.
Flea85  21/01/2008 22:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stomachino debole clash!?
Harpo  21/01/2008 22:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve, sono l'amico s****to e rompimaroni di cash; non credo che lui c'abbia lo stomachino debole, però sarà meglio controllare. in effetti ci auguriamo tutti che oltre ai capelli, non abbia anche perso la smania per i vari "Subconscious cruelty" e compagnia briscola.