SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Nikilo     3 / 10  23/08/2009 18:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può rimanere innovativo, originale,( certo, certo ) tutto quello che volete ma per me questo film cito il secondo tragico: E' UNA CA.GATA PAZZESCA.
Credo che vederlo sarebbe stato come mangiare un vignè ripieno con senape, e vi assicuro, ha un gusto davvero pessimo, come questo pattume in fondo.
Un prodotto che nasce per fare mercato, ma non certo cinema. Dire poi che saw l'enigmista è un capolavoro è un paradosso.
La frase chiave del film: "molta gente è così poco riconoscente nei confronti della vita", può essere vero e si poteva anche sviluppare bene come idea di fondo, senza dover scadere nello splatter, nel sadismo, nella violenza gratuita e nel sudicio, ma ciò significava non fare saw.
"Vivere o morire fa' la tua scelta", ma ti rispondo immediatamente vivere facendo quel che mi pare con il rischio che intervenga uno psicopatico rompico.glio.ni, a cui non va tanto a genio il mio tenore di vita e decida tutto d'un tratto di farmi finire in un qualche giochetto sadico di qualsivoglia, mmmm non saprei. Morire? Tutti dobbiamo morire, guarda davvero mi hai illuminato, si muore? Ma non lo sapevo, me lo segno subito sull'agenda. E per finire, sì la scelta la faccio è l'ultima volta che rivedo questa robaccia.
Se c'è una cosa che non sopporto è una porcheria, immaginate ora una schifezza che ti irriti pure, e ora la ciliegina sulla torta, una porcheria irritante che ti prende pure in giro, è il massimo. Non riesco ancora a capacitarmi perchè sta fogna abbia avuto così tanto successo, ma è davvero così appagante e soddisfacente vedere un prodotto del genere?
" fine del commento "

Nikilo  24/08/2009 18:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi correggo bignè, piccolo errore di battitura
rob.k  09/09/2009 08:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Nikilo  09/09/2009 13:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi io per poter, avere una spiegazione "ragionevole" devo guardare i sequel di sta immondizia? Non è che mi entusiasma molto la faccenda.