NICOTINA - LA VITA SENZA FILTRO regia di Hugo Rodriguez

driver     7 / 10  22/01/2005 08:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film veramente carino. Forse non vale proprio 7.5 euro, ma è girato con un'intelligente tecnica anni 60 un po' nostalgica, che prende in giro film che prendono in giro (come Ocean's eleven).
Teniamo d'occhio questo Hugo Rodriguez.
Invia una mail all'autore del commento ziotony  02/02/2005 00:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendere in giro i film che prendono in giro? USA PAROLE TUE PER PIACERE !! o almeno apri e chiudi virgolette !!! Mr Guzzano RESPECT.
Leggo gia´ i commenti su City, che senso dai a questo Deja VU??

RISPOSTA ATTESA
driver  03/02/2005 20:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deja vu cosa?
stica  23/01/2005 19:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, teniamo d'occhio in generale tutti i registi di film che prendono in giro film che prendono in giro
andreapau  25/01/2005 15:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io terrei d'occhio anche i registi che prendono in giro i film che prendono in giro,che prendono in giro i film che prendono in giro,che prendono in giro i film che prendono in giro...
driver  23/01/2005 19:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'osservazione che tu non ha voluto fare a meno di osservare era già stata osservata da più critici.
andreapau  25/01/2005 15:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
driver  26/01/2005 16:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io terrei d'occhio film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro film che prendono in giro
mithril  26/01/2005 20:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che scemi!!
Invia una mail all'autore del commento vaneixa  28/01/2005 02:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi siete divertiti? hahahaha
Invia una mail all'autore del commento vlad  08/03/2005 12:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, al posto tuo, mi farei tenere d'occhio da uno psichiatra omosessuale e nazista.