NICOTINA - LA VITA SENZA FILTRO regia di Hugo Rodriguez

riukil     6 / 10  26/01/2005 04:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quiesto film poteva essere un capolavoro almeno dopo la prima mezzora pensavo che lo fosse, la storia era appassionante e perchè no originale poi ha iniziato a cadere nel banale ed il film a tratti è diventato di una lentezza esasperante.Cmq buonba l'idea e buona la regia gli attori mi sono sembrati un po mediocri ma sicuramente c'è di peggio.
Da vedere a casa con amici!!!!!
Invia una mail all'autore del commento vaneixa  28/01/2005 02:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma gli attori ti sono sembrati mediocri???? beh ti posso dire ke diego luna è uno dei migliori attori messicani. Vai a guardare dei film con diego luna e gael garcía mi raccomando ;-)

salutti dal messico!!
riukil  28/01/2005 02:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò volentieri,probabilmente è stata una mia impressione ma nessun attore mi ha fatto un grande effetto vedrò di ricredermi guardando altri film ogni consiglio è ben accetto!
Anita  08/02/2005 04:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...beh Diego Luna ha fatto anche Dirty Dancing2...;-))
riukil  08/02/2005 10:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok il film l'ho visto ma non mi è piaciuto o meglio non appartiene a un genere che amo cmq grazie della soffiata! ^_^