TOKYO GODFATHERS regia di Satoshi Kon

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  08/02/2005 13:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccelente prova dei nostri cugini orientali, gli unici che forse hanno ancora qualcosa da dire. Ennesima dimostrazione che l'anime è da considerarsi a tuttti gli effetti una prova autorevole tanto quanto le rispettive controparti in pellicola. La prima mezz'oretta è un po' così, poi un irresistibile crescendo di situazioni comiche e tristi prende il sopravvento.
Sanachan  09/02/2005 17:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi incuriosiva molto questo film,ma purtroppo neanche un cinemino schifoso lo proietta!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  09/02/2005 17:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è carinissimo, se vieni da me ti ci porto io. Epperò paghi tu, io ho questo mese ho già comprato un biglietto dell'autobus e ora sono senza soldi.
Sanachan  09/02/2005 18:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'è che stai tu?Tanto credo di potermi permettere 2 biglietti per il cinema,il MC mi ha arricchita
Invia una mail all'autore del commento cash  09/02/2005 19:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come, non lo sai ? sto a torino, un po' lontanuccio ma con la ryanair o come ***** si scrive paghi poco poco.
Ahi ahi ahi, non sei ferrata in filologia filmscoopiana, vedo.
E comunque ti ripaghero con un weekend a pachino, i told you.
Sanachan  10/02/2005 18:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è vero,ho le idee un pò confuse...pensavo foste tutti di Milano.Tranne JoJo bolognese e Vlad romano...o no??
Invia una mail all'autore del commento cash  10/02/2005 20:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ya, perfettissima fosti. E anche rask è romano.
che poi io sono torinese solo in quanto a collocazione geografica; in realtà abruzzese al 100% sono.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  17/02/2005 17:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei di torino? e conosci mio cugino? stefano gaviano si kiama..è emigrato li' per lavoro.ha una trentina d'anni a okkio e croce
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 19:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, me spiace!
Invia una mail all'autore del commento jingoro  18/02/2005 09:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh vabbè...
Invia una mail all'autore del commento jingoro  17/02/2005 17:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ki l'ha detto ke son tutti di milano..io per esempio son di cagliari..in africa..pensa un po' ;)
margò  20/02/2005 12:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io sono romana,margò
Sanachan  18/02/2005 15:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutti intendevo la cerchia degli eletti,senza offesa.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  20/02/2005 18:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah....ma ki sono questi eletti?quelli ke hanno diverse stelline nel profilo?
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 18:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli eletti. la loggia, insomma. O cupola.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  21/02/2005 14:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso si! ho capito tutto
JoJoSan  21/02/2005 14:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[applausi]
Invia una mail all'autore del commento jingoro  21/02/2005 23:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ..troppo gentile!
JoJoSan  20/02/2005 18:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, quelli sono i mafiosi.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2005 13:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca *****, volevo dire "eccellente".
Tra l'altro il regista ha fatto anche perfect blue e memories (sceneggiatura), altri capolavori assoluti.