TOKYO GODFATHERS regia di Satoshi Kon

Davidx     4 / 10  17/02/2005 01:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta con questi film giapponesi che c'invadono con i loro film dal valore 0!...lo salvo solo perchè è animazione...
HypnoDisk  28/12/2006 16:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che se ci sono film d'animazione che ci invadono sono quelli statunitensi che oramai eccetto qualcuno (Alla ricerca di Nemo) non riesocno piùà ad andare avanti e giocano solo sulla Computer Graphic, l'animazione nipponica è arrivata ad un livello di SUPERIORITA' imparegiabile.

La Walt Disney sta distruggendo la reputazione dell'omonimo creatore che era davvero un grande e che basava i suoi cartoni su i DISEGNI senza tutta questa CG della minchia.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  17/02/2005 18:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale invasione? scusa elencami tutti i film d'animazione giapponesi ke sono usciti in sala da un anno a questa parte e quelli americani e poi vediamo se c'è quest'invasione galattica di cui parli..
margò  17/02/2005 19:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo al commento di Jingoro...tra l'altro l'animazione jap è trattata a pesci in faccia anche nelle poche sale in cui è in programmazione...chi riesce a vederla al cinema è un miracolato!!! margò
Invia una mail all'autore del commento jingoro  18/02/2005 09:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh davvero!!! tokyo godfathers qui a cagliari l'han dato solo il sabato e la domenica in una sola sala..ma cmq è andata anke bene pensando al povero mononoke hime ke in sardegna è arrivato solo in 1 cinema e quel ke è peggio un paese sperduto!!
Jimi  16/03/2005 15:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, nessuno ha mai sentito parlare del film di miyazaki "porco rosso/crimson pig"? il protagonista del film d'animazione è un "pilota" italiano all'epoca della 1ma guerra mondiale, eppure in italia non si è mai visto, è uscito con successo in francia e persino in portogallo ma qui niente!!
Jimi  16/03/2005 15:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nightcrawler  21/03/2005 23:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, c'è, però non l'ho mai visto. Vabbeh, se non ricordo male almeno a luglio con solo un anno di ritardo dovrebbe uscire l'ultima fatica di Miyazaki: Howl's Moving Castle...
TIGER FRANK  22/03/2005 00:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto qualche anno fa in America
in lingua originale con i sottotitoli in inglese
la Disney compro' i diritti per poterlo lasciare nelle sale solo per pochi giorni.che ti fa la concorrenza....
Ma porco rosso e' davvero bellinobellino
anzi,come tutti i film del giapposoto in questione
sono dei veri e propri gioielli
dovrebbe uscire a breve il dvd di porco rosso ho sentito
se ti piace il genere probabilmente conoscerai gia' gli altri di cui sono usciti o stanno uscendo i dvd:
Nausicaa e la valle del vento
laputa e il castello nel cielo(mi pare)
porco rosso,appunto,
kiki delivery service,
la principessa mononoke,
la citta' incantata
e il piu' bello e poetico di tutti che e' Totoro
imperdibile.
aspettiamo con ansia l'ultima fatica
e se il sangue non mente
ci sara' da divertirsi anche stavolta...

Invia una mail all'autore del commento jingoro  22/03/2005 23:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo vivamente ke totoro è il piu'bello e imperdibile.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 13:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda tutti i capolavori del ca.zzo occidentali a cui hai dato 10, per cortesia.