RAY regia di Taylor Hackford

FlatEric     3 / 10  05/02/2005 13:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo, un'eterna parodia di Ray Charles, Jamie Foxx patetico, il film in molte parti risulta noioso e inconcludente.

Questi sono i miei gusti, anche se mi criticate non cambierò idea :D
Mama-kin  07/02/2005 11:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capisce che non l'haI visto neanche il film , oppure che ti serve un ottimo dottore . Oppure più semplicemente che se non scrivi in siti di cinema è meglio per tutti . ciao
bstefi79  12/02/2005 02:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soprassiedo sul fatto che ilfilm ti sia sembrato da 3.. ma Jamie Foxx patetico è un paradosso che dimostra solo il fatto che volevi scrivere qualcosa per farti notare... allora: chi è patetico? Trova un altro modo, te lo consiglio. Iscriviti ad un sito di ricette o di reality show, gli aggettivi che utilizzi con la critica cinematografica c'entrano come i cavoli a merenda.
FlatEric  16/02/2005 22:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non faccio il critico e neanche pretendo di farlo, l'ho trovato una patetica imitazione di Ray Charles e spero con tutto il cuore che nn vinca nessun premio d importanza internazionale...
Come anche il film

vale46  02/03/2005 17:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci spieghi a tutti come si fa a fare un film biografico senza imitare il personaggio raccontato?
thohà  17/02/2005 11:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK: sentiti criticato e non cambiare idea. Bolli nel tuo brodo.
Inn10  03/03/2005 16:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente non ti sei neanche degnato di andare a vedere un film d'epoca o cmq qualcosa del vero Ray. Io sono appassionato di Ray e posso dirti che l'ha dipinto alla perfezione. La mimica facciale, la camminata ondeggiante...poi gli assomiglia come una goccia d'acqua. Direi che è stato perfetto.
Qualche difettuccio c'è in qualche scena in cui si vede che le mani sul piano non seguono proprio bene la musica..ovviamente Foxx non poteva suonare alla ray charles però potevano non inquadrare le mani oppure usare un pianista in controfigura.