RAY regia di Taylor Hackford

Scruffy     4 / 10  15/02/2005 18:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite.. non mi dire che non è stata una gran rottura questo film. ok poteva essere bello..ma troppo lungo..una lagna totale.. ogni anno, ogni mese della vita di ray oddioooooooooooooooo.. troppi particolari, vermente una noia mortale..salvava giusto con qualche flashback
Viaggiatore  16/02/2005 10:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma da un film che si intitola Ray e che si legge nella locandina parla della vita di Ray Charles (c'è pure un disegno del suo faccione, occhiali compresi), di cosa pensavi parlasse.... della ditta Ray Ban: gioie e dolori del commercio degli occhiali da sole....mah
Scruffy  16/02/2005 12:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sapevo di cosa parlava cojo.ne e pur sapendolo potevo aspttarmi qualcosa di meglio carissimo pulcino adorato
Viaggiatore  16/02/2005 14:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima coj.ione e poi pulcino ... soffri di sdoppiamento della personalità??

comunque complimenti per come ti sai relazionare con gli altri e per come riesci in parole semplici, ma efficaci a esprimere i tuoi pensieri....
thohà  17/02/2005 11:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere... ce ne sono un sacco che non sanno cos'è l'educazione e non sanno niente di 'comunicazione'. Forse vivono da soli tra le montagne, con le capre... cosa ne dici della Valtrompia? Là il cell. non prende in nessuna maniera, ma arriva Radiomaria.... ;-)
Viaggiatore  17/02/2005 14:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh a radiomaria non si scappa....

chissà se passano pezzi di Ray Charles...magari gospel contaminato da blues, che tanto fece scalpore a quei tempi... musica sacra dissacrata.....
Scruffy  20/02/2005 21:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì vivo con le perocre come haidi. riguardo alla comunicazione ce l'ho e credo che il messaggio sia arrivato dritto e chiario e l'educazione pure.. ho solo detto coj.one mamma mia ma che siete dei chirichetti ?? comunque guardate sul vocabolario.. cogli.óne A s. m.( volg.) Testicolo. B s. m.; anche agg.( f. -a) ( volg.) Sciocco, minchio.ne.
per il tuo amico valeva il significato B

thohà  21/03/2005 11:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro ed esplicito, ti sei salvato in corner... rimane il fatto che a nessuno piace essere abbinato al succitato "B". Prova a rivolgerlo a te stesso e vedi la 'tua' reazione.
Scruffy  20/02/2005 21:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perocre=pecore
FlatEric  16/02/2005 22:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, poteva essere svolto meglio, un sopravvalutatissimo Jamie Foxx (imitatore e basta), una storia che nn decolla (sarà una biografia, ma -___-)... speriamo che nn vinca Oscar
Mama-kin  16/02/2005 02:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione , si poteva tagliare qua e là e magari comprimere tutto in dieci minuti tipo video clip , così ne usciva un prodotto di facile visione , fresco , brioso , pronto per la marmaglia che come te butta via i soldi in film che non vuole neanche vedere . E son stato buono .