RAY regia di Taylor Hackford

paperopoli     2 / 10  25/02/2005 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, questo è un film noioso.... Poi mi è scaduto il mito di ray charles quando ho visto che nel film si drogava.
Dan Rose  23/06/2005 11:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah giusto per sfatarti altri miti :

-Romina Power si è quasi autodistrutta di eroina negli anni migliori.

-Gianni Agnelli si è fatto ricostruire le ranici tanta della cocaina che ha sniffato

Papero svegliati che la vita è questa. Sono essere umani, anzi Siamo esseri umani.
andreapau  05/03/2005 14:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma lo sai che era anche pedofilo?pero' questo non lo hanno fatto vedere
Katie  12/08/2005 20:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... "scaduto il mito di Ray" ... questo solo perché si drogava??
Sai, non sei l'unico che ha fatto questa affermazione.
Forse non ti è passato per la testa che nonostante quel "mito" che mostrava di essere davanti al pubblico e davanti alle persone, poteva aver qualcosa che lo tormentava a tal punto di scegliere la droga? Non credo fosse così stupido da non rendersi conto di ciò che stava facendo..non credi? E cmq anche se aveva scelto quella strada, non vuol dire che non sia stato cmq una persona da ammirare.
E poi ecco il classico esempio di reazione di fronte un film che parla della biografia di un mito: noioso. Ma guarda, mi auguro per te che la tua vita sia meno "noiosa" della sua.
A mio parere rimane un mito nonostante il suo passato. Quello che ci ha dato con la musica, è unico. Resta un mito.
RAY SEI UN GRANDE. Un bacio di cuore.