KNOCKOUT - RESA DEI CONTI regia di Steven Soderbergh

Delfina     5½ / 10  25/02/2012 13:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film d'azione e spionaggio non molto riuscito. Troppo confusa la regia, idea con qualche spunto interessante, ma poco sviluppata. Alcune scene sono decisamente poco plausibili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, in generale il film è confuso con una sceneggiatura non particolarmente incisiva.
Diciamo che merita di essere visto solo per 20-30 minuti di inseguimenti sui tetti e qualche altro momento (l'inseguimento per strada a Dublino). Un po' poco per pagare il biglietto e andare a vederlo.
Inoltre, altra cosa irritante, nel finale

Insomma, evitabile.
baskettaro00  26/02/2012 21:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate l'intromissione?l'ho visto al cinema e nel momento cruciale i miei amici han fatto casino..in poche parole non ho capito

P.S.
in effetti è un vassoio..manco un bimbo farebbe cader..
C_R_A_Z_Y_L_U  27/02/2012 22:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

C_R_A_Z_Y_L_U  26/02/2012 10:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film è piaciuto invece, ma i gusti sono gusti, per carità ci può stare che non ti sia piaciuto. Mi permetto di "spiegarti" i tuoi 2 spoiler:

Delfina  26/02/2012 19:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio questo che non credo, riguardo al primo spoiler, un vassoio di alluminio lanciato da 4-5 metri che peserà 200grammi al massimo non è un forte colpo... capirei una padellata data da vicino con tutta la forza possibile, ma così no.

II spoiler: Sì, avevo sentito che

C_R_A_Z_Y_L_U  27/02/2012 22:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè secondo me è plausibile, cmq ripeto

Delfina  28/02/2012 00:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie, riconosco che quel particolare mi era sfuggito... :)

Comunque concordo con il commento di un altro spettatore dopo il mio, questo film ha qualcosa di confuso o provvisorio, sembra in effetti più il plot di un serial, e la storia sembra un esercizio filmico un po' gratuito.