RAGAZZE INTERROTTE regia di James Mangold

Satyr     4½ / 10  10/01/2012 16:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo seconde me è un film di una superficialità disarmante. Copia sbiadita del capolavoro con Jack Nicholson, cerca di imitarne le atmosfere sostituendo il cast con un gruppo di ottime protagoniste purtroppo malamente sprecate.

Me lo consigliavano in molti, io ancora devo capire bene cosa ho visto: dentro c'è un pò di tutto, peccato che Mangold non sappia mai che strada intraprendere. Una critica alla psicoanalisi? Un inno alla libertà? Un film sull'amicizia? O un insieme di tutto questo retto, in piccola parte, dalla bravura delle attrici? Io mi dirigo sicuramente verso quest'ultima ipotesi. Pochissimi contenuti, buttati via in una storia addirittura improbabile.
Gabriela  23/01/2012 10:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Telepatia... pure io l'ho visto due giorni fa..
Io pensavo un capolavoro, ne parlavano tutti.
A me è sembrato a tratti anche noioso
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/01/2012 11:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio entrambi! Chiunque consigli questo film e lo consideri bellissimo super super, probabilmente non ha visto Qualcuno volò sul nido del cucul0.
Satyr  23/01/2012 11:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente si, copia sbiadita del capolavoro di Forman.
Satyr  23/01/2012 11:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo Gabri.
Un film che più superficiale di così non si può.