RAGAZZE INTERROTTE regia di James Mangold

faith81     4½ / 10  27/11/2012 21:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bà non riesco a capire cosa ci sia di rilevante in questo film che meriti sia un commento che una recensione che un'accenno agli Oscar...Tutte le attrici, compresa ahimè la simpaticissima Whoopi, hanno recitato molto male.
L'Oscar alla pazza, isterica e sessualmente confusa faccia di marmo - labbra di gommone Jolie è uno schiaffo all'espressione artistica del vero attore
In pratica volevano fare un Nicholson 2 versione femminile e invece hanno tirato giù uno scempio... Ma Winona è proprio impetita, e daje che ancora la scritturavano per fare filmetti a buon costo...Quella non è capace neanche di sorridere davanti ad una cinepresa, figuriamoci tirare fuori tre battute di seguito.
Brutti gli sguardi, brutte e indigeste le scene "drammatiche" in cui lei e Jolie si confrontano e parlano del significato della vita e delle loro difficoltà...
Ma davvero stiamo parlando di un premio Oscar, ma scusate, quell'anno non c'era niente di meglio da premiare?
Delusione totale, l'ho voluto vedere per capire perchè ste labbra gommate siano diventate cosi famose e dopo questo film ho capito che non è per la recitazione, quanto per la faccia da volpona zoccola bisessuale che si porta dietro.....
Evviva, complimenti!