OH, MIO DIO! MIA MADRE E' CANNIBALE regia di James Aviles Martin

DarkRareMirko     4 / 10  29/02/2012 00:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupisce il fatto che James Aviles Martin (artista caratterizzato da una carriera non proprio brillante, visto che sua è anche la sceneggiatura del pessimo I ragazzi del cimitero) abbia realizzato nel 2011 un dramma della durata di più di 130 minuti, dopo una pausa di 8 anni.

Ad ogni modo, questo FLESH EATING MOTHERS (noioso pastrocchio sul cannibalismo) vede dalla sua solo una buona dose di splatter e qualche idea carina (qua ad essere antropofaghe son addirittura delle madri...tornerebbe alla mente quindi una simbologia su madri troppo protettive e fissate, anche se credo che ciò non fosse tra gli intenti di Martin...)

Il resto, tra recitazioni approssimative e una regia poco ispirata, è un lento ripetersi di situazioni (liquami, inseguimenti, sangue, ecc.) che fan venire voglia allo spettatore di fare altro rispetto al vedere il film.

Ogni tanto passava su reti private, ma non credo esista il dvd, perlomeno non in italiano.

Da perdere, ma non proprio un film odioso.