SNOWTOWN regia di Justin Kurzel

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  29/02/2012 13:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente uno dei film piu' agghiaccianti e crudi mai visti in vita mia, il clima di marciume e degrado che si respira in ogni asettico fotogramma è eloquente piu' di qualsiasi dialogo, inoltre la recitazione perfetta dei protagonisti rende il tutto ancora + tremendamente reale al punto che in piu' scene Daniel Henshall sembra il vero jhon bunting !
Il vero punto di forza del film è proprio il realismo esasperato della vicenda ( tratta da una storia vera) ,pochissime scene crude on screen ( ma quelle poche sono davvero terribili), tutte le peggiori torture vengono lasciate all immaginazione dello spettatore creando un clima di tensione psicologica davvero insostenibile che culmina in un finale che vi lascera' la pelle d'oca x una settimana!! (spolier)
UN capolavoro, nel suo genere è il miglior film in circolazione,secondo me supera perfino Angst (al quale comunque è debitore) ma è uno di quei film che diffcilmente si riesce a vedere una seconda volta.

KOMMANDOARDITI  29/02/2012 17:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta tanto qualcuno ha seguito unO dei miei milioni consigli cinefili :D

Tempo fa invece a qualcun altro avevo gentilmente suggerito la visione del meraviglioso THE DEAD (2010) ma sto ancor aspettando un responso...Credo non arriverà mai.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  29/02/2012 19:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo vedro' io a sto punto :D

dopotutto se escludiamo zombie horror,la bestia in calore e kill list ( seppur quest ultimo grazie a dio non è paragonabile ai primi 2 xD ) mi ha i sempre consigliato filmoni :D
Ah pure l'humanitè era na mm***** ma va be XD
KOMMANDOARDITI  29/02/2012 19:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma quei due film te li avevo consigliati in quanto trashissimi, mica per qualità artistiche :D