STARSHIP TROOPERS - FANTERIA DELLO SPAZIO regia di Paul Verhoeven

Dragon     10 / 10  11/01/2005 21:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque, uno science fiction splatter davvero dinamico e allucinante; la campagna pubblicitaria di arruolamento è geniale, facendo da intramezzo alle varie scene del film; gli effetti speciali sono ottimi, soprattutto non c'è il digitale, e gli alieni sono molto realistici; coinvolgente sin dalle prime scene, uno dei pochi film macelleria che adoro; la trama è intuibile ma con delle belle sorprese, non stanca ne di sicuro annoia; insomma, è spettacolare la mischia di falci che tritano qualsiasi cosa, da notare specialmente nelle scene iniziali, dove le riprese amatoriali, enfatizzano la satira brutale dell'immagine;
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh...nn so xkè ma a me nn è piaciuto x niente..la solita *******....cmq rimane 1 mio parere...ma c'è anke il 2???
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/01/2005 22:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 2 esiste (la fine dell'uno infatti lascia i presupposti), forse hanno fatto anche altri seguiti ma credo che siano film di animazione
Dragon  11/01/2005 22:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad ogni modo esistono giusto le opinioni, no?
il 2 è uscito direttamente a noleggio, ma secondo me è una m.erdata pazzesca; cmq, se vuoi lo trovi, non è molto che è uscito
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/01/2005 20:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me sono arrivate voci analoghe
Dragon  12/01/2005 22:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono voci! l'ho visto in dvd il 2 !
Requiem  13/01/2005 10:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto il seguito, è uscito qualche mese fa in dvd si trova in giro....E' veramente orribile, una schifezza di film assolutamente inutile.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  13/01/2005 17:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie cosi non perdo tempo
Dragon  13/01/2005 19:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, risparmia i dinderi
Dragon  11/01/2005 22:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad ogni modo esistono giusto le opinioni, no?