DARK WOODS (FORBIDDEN ATTRACTION) regia di Michael Escobedo

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     2 / 10  25/06/2012 11:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra la moglie malata terminale e una teenager maliziosa il protagonista di questa ridicola vicenda si ritrova in un isolato chalet a gestire la convivenza con due donne problematiche.
Non è un horror,non è un thriller,più semplicemente una schifezza imbastita su una trama che definire zoppicante è riduttivo.Incongruenze e comportamenti astrusi-anche perché non essendoci alcun approfondimento psicologico è difficile comprendere cosa passi per la testa di questi squilibrati-si susseguono senza sosta,oltre a personaggi che scompaiono dopo aver dato il loro contributo ad assurdità che nemmeno il più sciagurato sceneggiatore avrebbe avuto il fegato coraggio di proporre.Forse John Muscadero,autore dell'infame script e attore principale,si era scolato una cassa di tequila prima di dar vita a questo teatrino di campagna in cui la tensione è un optional sconosciuto e le forzature abbondano (quella "ideata" per giustificare la presenza della giovane ospite è veramente da sbellicarsi) ,ciò che lascia più interdetti è la solennità con la quale viene affrontato l'argomento cruciale,sorta di amore folle privo di qualsiasi fondamento e di conseguenza intollerabile ,sfociante in una vergognosa pantomima recitata da un branco di attori pessimi,come non bastasse doppiati ancora peggio.
Almeno ci fosse qualche divagazione trash,invece si persevera su un tema che dopo essere stato intavolato non offre sviluppi plausibili,solo un lungo gioco di circonvenzione che lascia basiti per pochezza e ritmo.Noioso e inconcludente con un finale che vorrebbe essere beffardo ed invece è solo una ciliegina avariata su una montagna di sterco.