JOHN CARTER regia di Andrew Stanton

rogilord     5½ / 10  09/03/2012 21:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando sono uscito dalla sala, il mio primo pensiero è stato: PECCATO! Ennesimo film tratto da un importante romanzo (in questo caso di Edgar Rice Burroughs, dei primi del '900), sviluppato in maniera grossolana, senza "anima" pieno zeppo di elementi che vuole la massa di oggi in un film, come il protagonista e la protagonista bellocci, effetti speciali (ma non poi tanto "speciali") a go go, soliti luoghi comuni, trama trita e ritrita, stesse situazioni viste e riviste in decine di altri film, battaglie non coinvolgenti e momenti anche un pò di "noia" dove il belloccio e la belloccia si sprecano in troppi dialoghi banali e inutili. Non ho letto il romanzo, non so se il film ricalca più o meno fedelmente la trama della copia cartacea, certo è che poteva essere, la pellicola, plasmata in maniera molto migliore, davvero sembra un film "buttato là così" senza troppa convinzione, senza mordente, non appassiona perchè sai già come andrà a finire tutto (a parte un pò il finale), tutto troppo scontato, banale anche nei dialoghi. A me non ha convinto, va bene da guardare in dvd PRESTATO, aggiungo mezzo voto in più per il personaggio del cane davvero simpatico!
bood  10/03/2012 15:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahh PRESTATO XD .. va bene terro' conto , solo se lo trovo in DVD PRESTATO se no niente :D
rogilord  11/03/2012 11:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, perchè da comprare non ne verrebbe la pena ;) eheheh
bood  11/03/2012 16:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto ieri sera in un imax , sconvolgente .
( bellissimo )