FREAKS regia di Tod Browning

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     3 / 10  30/07/2008 15:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piacque, e anzi mi annoiò molto. Potete dirmi quello che volete, ma questo è il mio vero e puro parere personale e sono qua per motivarlo. Penso anzitutto che il film si trascini in maniera lenta e abbastanza estenuante, che poco o nulla entusiasma. Sebbene trovi assai interessante la trama (e difatti, quando cercai questo film sul mio dizionario e la lessi mi venne subito la voglia di vederlo), non condivido affatto il MODO in cui è stata messa in scena: noioso, poco convincente anche per quanto riguarda alcuni dialoghi, piatto, insipido e con pochi colpi di scena. Tra l'altro, il finale piuttosto frettoloso (sì, perchè so bene che l'ultima mezz'ora è stata tagliata) non è riuscito a convincermi appieno. Mi ricordo che in certi punti mi veniva persino da ridere a guardarlo, questo film. la trasposizione cinmatografica di una trama davvero rilevante, sempre per quanto mi riguarda, poteva essere migliore, e il fatto che "Freaks" sia un film del 1932 non centra nulla col fatto che, almeno per me, avrebbe potuto essere qualcosa di nettamente superiore. Ergo, il film non mi è piaciuto e non penso di rivederlo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/08/2008 20:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, abbiamo qui Max78, Tepesta e Odio Puro...tre "uomini", tre perchè!!
1) Max78 - 9 ad "Hostel";
2) Tempesta - 8 a "Step Up 2";
3) Odio Puro - 8e mezzo a "Cabin Feaver".

Un applauso meritatissimo tutto per loro!!
Max78  04/08/2008 22:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra cosa volevo chiederti, spero almeno che tu sti 3 film li abbia visti.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 23:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[scusa stavolta non per star in mezzo, ma semplicemente perché non serve averli visti: è la media che conta
(o perlomeno, è ancora convinto di essere stato '''attaccato''' per questo motivo.).]
Max78  05/08/2008 11:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che sia una questione di media, ma almeno i film in questione devi averli visti, sa mai che piacciano anche a lui......
Max78  05/08/2008 11:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho attaccato lui per il voto fuori media, ma semplicemente
perchè conosco il film e il 3 mi sembra del tutto fuori luogo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/08/2008 22:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che hostel è divertenterrimo, anche se in se fa ******
Max78  04/08/2008 22:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enzo credimi che Eli và rivalutato...
Max78  04/08/2008 22:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie troppo gentile!
Max78  30/07/2008 15:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
olè...... qualcuno offre di meno?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 16:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SDi lo stesso circo di prima :-)
inferiore  30/07/2008 16:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin che ci sei tu è sempre un circo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 16:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Moira,invece di fare il buffone di corte cerca di capire le pellicole quando le guardi.Ma forse per te è troppo.
Max78  30/07/2008 16:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pa pa parapapapà siori e siori entrino i clown, a no che sbadato sono già dentro.......
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 19:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, dato che sono tirato in ballo mi sento in dovere di rispondere. Passasse il fatto che io e Inferiore siamo utenti pagliacci perchè NON CI E' PIACIUTO UN FILM CON 8 E PASSA DI MEDIA E PERCHE' ABBIAMO GIUSTAMENTE MOTIVATOIL NOSTRO VOTO, dicendo dalla prima all'ultima cosa che non ci è piaciuta. Ma i nostri Max78 e Tempesta sicuramente sono utenti che di cinema capiscono molto più di noi: d'altronde, questi due "espertoni" hanno dato rispettivamente 9 a "Hostel" (5,37 di media) e 8 a "Step Up 2" (media 5,87). E allora??? RAGAZZI, CHE SQUILLINO LE TROMBE, DUE NUOVI PAGLIACCI SI SONO AGGIUNTI AL CORO!!!! BRAVI!!! FORZA!!!!!! FATECI DIVERTIRE ANCHE VOI, INSEGNATECI TUTTO QUELLO CHE SAPETE DI CINEMA, SICURAMENTE SIETE PIU' BRAVI!!

Ergo, pagliacci Noi, pagliacci Voi. E anche di più. Rispettate i voti altrui e cercate di mettervi l'anima in pace, perchè siete davvero tristi.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 20:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9 a Hostel?
Oddio Max non l'avrai mica messo perché in un angolo c'era scritto 'Quentin Tarantino', vero?...

[pss Project.. l'hai presa bene vedo.. *se ne va in punta di piedi*]
Max78  30/07/2008 21:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono tranquillo, l'ho messo perchè all'interno c'è un cameo di
takashi miike ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 17:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mauhauha mi state facendo spaccare..

inferiore  30/07/2008 16:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dici a me?? Ma dici a me? Ma dici a me?? Ehi con chi stai parlando dici a me? Non ci sono che io qui! Ehi ma con chi credi di parlare??
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 16:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magiga bula bodibibula bidibibodibibù con le vtue mani puoi farlo anche tu bidibibodibibù.
Dovrei averlo fatto sparire
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 16:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magica bula bodibibula bidibibodibibù con le vtue mani puoi farlo anche tu bidibibodibibù.
Ci riprovo non si sa mai !
inferiore  30/07/2008 16:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puf, sparito!
Max78  30/07/2008 17:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo chiacchere e distintivo!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 19:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora, anche io ti rispondo allo stesso modo di prima: RISPETTA I VOTI ALTRUI, SPECIALMENTE SE MOTIVATI TRANQUILLAMENTE.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 19:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 19:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei ridere, Max78??
Max78  30/07/2008 21:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridiiiiiiiii pagliacioooooooo

e ognun t'applauudirà.
Max78  30/07/2008 21:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miii un pò di senso dell'umorismo........
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 21:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, Max78, scusa, DIMENTICAVO IL 7 E MEZZO CHE HAI MESSO AD "ALTERED"!!!! (4,92 di media).

Devo andare avanti a s*******rti all'infinito??? Per me va bene, vediamo chi di noi due si rompe il ca**o prima!
Max78  30/07/2008 21:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son tutto rosso no dai plz smetti sciocchino......
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 21:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah. Guarda è meglio finirla qui, perchè mi sono davvero scocciato di discutere con uno come te. Peace, ok???? In ogni caso, spero sia chiaro a tutti che dalla nostra discussione è emerso qualcosa di importante: e cioè che ogni commento, se onestamente e seriamente motivato e non sparato lì a ca**o di cane per provocare, ha tutto il dovuto rispetto. Anche noi potremo indignarci di alcuni tuoi voti, Max (Hostel o Altered che sia), e allora? Questo non sarebbe giusto neanche per te, non trovi? Vabbè.
Max78  30/07/2008 21:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando uno ti stronca un film che ritieni un capolavoro, penso che faresti altrettanto, mi spiace se ti sei offeso, ma metter 3 a freaks non sò pare quasi assurdo, ok le critiche devono essere costruttive hai ragione , ma ogni tanto si scherza , cosa posso dire poi di costruttivo
a una persona che afferma di aver riso in un film del genere, e non lo dico per fare il retorico, ma ti consiglio di fare uno sforzo e rivederti la pellicola .

per quanto riguarda hostel, cabin fever,altered è divesro non sono stroncature, ho messo voti superiori alla media e non me ne pento, non penso che a qualcuno freghi molto se mi sono piaciuti dei film che agli altri fanno schifo....

Se poi uno stronca una pellicola del genere deve esser anche pronto a prendere pomodori in faccia se non ha delle motivazioni + che valide, è il minimo penso.....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 21:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Max ho quasi agonizzato guardando Hostel.. Se non fossi come sono [...] rabbrividirei a pensare che ti sia piaciuto..

In ogni caso due pomodorate in allegria non fanno poi così male, i pareri contrastanti espressi con un po' di humor corrisposto non dovrebbero essere tanto tragici.. sempre se la si prende filosoficamente...
Max78  30/07/2008 22:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
claro che si, concordo...

Strano cmq per Hostel, a tè se non sbaglio Cabin fever ti era piaciuto? giusto? come te lo spieghi che invece a molti ha fatto schifo quel film?

Se la pensi come mè per Cabin fever ti dovrebbe sorgere un dubbio anche su Hostel, ok poi tu mi dirai nono Hostel non ci piove è una chifezza , e io ti dico vabbè sarò P.irla io, (probabile)
però sono convinto che inconsciamente Hostel sia piaciuto a molti
e che in realtà è tutta facciata, o forse boo è il nome di Tarantino che stona........
Alla fine Hostel è meno grottesco e divertente di Cabin Fever,
ma è cmq presente quella follia che contraddistingue Eli Roth ,
nulla da fare mi piace.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 01:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Cabin Fever aspè, è un discorso a parte.. l'ho anche spiegato nel commento [credo tu abbia visto il voto e basta ;D].. Quello è un trashone pazzesco camuffato con una storia horror e in alcuni punti si nota inoppugnabilmente (la scena dell'ocarina all'apice...).. siccome ho pensato che l'intento di Roth in quel caso fosse qualcosa di diverso dal solito, ho motivato il voto verso quel senso; che poi, dopo ho fatto un giro per i commenti e con un po' di sorpresa ho notato di non essere l'unico ad averla pensata in quel modo!.. Con Hostel invece non posso fare lo stesso discorso, giuro avessi avuto l'attrezzatura mi sarei fatto in vena.. visto che mi drogo piuttosto che non guardare fino alla fine un film o cedere all'avantiveloce. Però è stata davvero una di quelle pochissime volte in cui non vedevo l'ora che finisse, e purtroppo non era per l'angoscia trasmessami dalle situazioni..

Beh ci sono i tarantiniani, i lynchani, i kubrickiani, tu sarai un rothiano :)
mondo perché il bello vario è
Max78  31/07/2008 15:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh Rothiano può essere, cmq bo a mè Hostel mi ha divertito un sacco, trovo difficile annoiarsi.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 22:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)A parte il fatto che non mi sono offeso ma ho semplicemente risposto ai tuoi commenti, tutto qui; in secondo luogo, so benissimo di essere nel giusto, quindi non vedo perchè dovrei offendermi.

Tu, invece, ti stai pietosamente arrampicando sugli specchi.

2)Io ho messo 3 a "Freaks" perchè non ha saputo davvero trasmettermi nulla, non mi ha fatto completamente schifo ma quasi, e puoi stare tranquillo che se lo rivedrò non cambierò certo idea. Se non mi è piaciuto non mi è paiciuto, che caspita ci dobbiamo fare? Di certo neanch'io mi sono pentito (analogamente a te) DI AVER MESSO 3, un voto NETTAMENTE INFERIORE ALLA MEDIA, a questo film, che a quasi 9 di media e a mio parere è una VERA sch-ifez-za. Ho semplicemente seguito i miei gusti come bisogna fare.

3) Se davvero non te ne fregasse nulla di quello che pensa la gente riguardo i tuoi voti a Hostel e Altered non avresti scatenato tutto questo putiferio, e allora perchè continui? Eh? Ti ho semplicemente voluto dire che anche alcuni tuoi voti possono essere "discutibili".

4) Per disporezzare questo film ho tutte le motivazioni di questo mondo. Rileggiti attentamente il mio commento, carino, perchè le ho scritte tutte. Prima fra tutte, DE GUSTIBUS.

In sintesi: io so accettare le critiche, ma non vedo perchè bisogna essere prevenuti nei confronti di coloro che non seguono le masse e sono liberi anche di bocciare dei capolavori se non gli piacciono. Anche a me stanno sulo ca**o quelli che nei loro commenti scrivono semplicemente "schifo", "da evitare", "per favore" o robe simili, ma c'è gente e gente.

Max78  30/07/2008 22:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no non te la sei presa :)

Cmq dai va bene così , se non ti piace peggio per tè prrrr.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 22:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, PEGGIO PER ME. Ce ne hai messo un pò di tempo, ma alla fine ci sei arrivato! ;D
Max78  30/07/2008 22:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sorry ma son lento lento ;(
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 02:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[mi quoto, l'hai presa molto più che benisserrimo...]
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/07/2008 11:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchissenefrega, se permettete a me d'essere chiamato pagliaccio da due che lo sono altrettanto e anche di più non mi va. E se avessi IO per primo chiamato pagliacci Max78 o Tempesta, sicuramente anche loro si difenderebbero spiegando i motivi per cui hanno bocciato un film con nove di media, non trovi?? Non si tratta di prendersela, ma di spiegare e rispondere a un semplice commento.
E cmq io mi sin innervosito perchè la discussione sta continuando anche in modo piuttosto ridicolo, per me era finita molto più su..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 12:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, sinceramente a titolo personale penso tu sia liberissimo di prenderla come ti pare e rispondere per le rime tanto quanto un outsider come me è libero di riderci sopra :) beninteso, non deridere, ma ognuno considera le reazioni altrui come meglio crede. In altre parole, se per me manchi di senso dell'umorismo da quel che hai detto non dovrebbe fregartene nulla, ma mi sa che se facessi dell'ironia su questo mi dimostreresti che ti senti colpito da ciò, eccome..
Per rispondere al tuo interrogativo certo, si difenderebbero ma se non si smentissero nel tipo di replica in difesa così come attaccano lo farebbero in modo molto meno primevo.. insomma come ho detto prima per me non c'è nulla di male in un paio di pomodorate in allegria, ma de gustibus anche in questo :)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/07/2008 13:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VA BENE, OGNUNO E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE, CONTENTO?????
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 14:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Madò che tipo va bene ma non lagnarti se qualcuno invece di parlarti seriamente come me ti prende per il culø grazie alle tue risposte da asilo mariuccia..
Buon proseguo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/07/2008 15:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti bello, io mi sto forzando da un bel pò di tempo di troncare qua la discussione, se col tuo cervelletto menteccatto tu non l'avessi ancora capito. Non voglio discutere, dannazione, possibile che tu non riesca ad arrivarci?? Se sei superiore a me allora finiamola qui. Reputi Freaks un capolavoro?? io no. ALLORA SE NON SEI DACCORDO CON ME NON ROMPERE PIU' I COGLIO*I........CHIARO???

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 16:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi di abbassare becco e cresta, perché stai abbondantemente uscendo dalle righe. Non mi piego di certo davanti a un pisciasotto che non sa neanche dov'è messo. Sono bravi tutti a fare i gradassi come te, ma pochi così stupidi da credere davvero che un 'BASTA' sia utile per terminare a modo loro una discussione. Non sei il padrone di niente e nessuno mister iopredicoilrispettoprimaditutto, conviene che te lo ficchi in quell'involucro particolarmente ampio, abitato solo da insulti confidenziali da bulletto di quartiere.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/07/2008 16:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il "pisciasotto" che fa tanto l'esperto controcorrente perchè vuole averla vinta sino all'ultimo e quello con il nickname da "bulletto" qui sei solo tu. Ma cos'hai nel cervello, merd*?? Sei tu che stai scassando i coglio*i da ieri, e dire basta per troncare un'inutile discussione non vuol dire cacarsi sotto per un qualsiasi soggetto che tra l'altro non hai alcun modo per vedere infaccia.
E cmq, fai quello che ti pare: HO DECISO CHE, A PARTIRE DA ORA, NON RISPONDERO PIU' A QUALSIASI TUA AFFERMAZIONE. Stai bene.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 16:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parlato di nick e giudichi in modo infantile e superficiale cose che non conosci. Già, non vuol dire farsela sotto [che infatti non c'entra niente e l'hai detto tu, pisciasotto ha un significato che evidentemente ignori come tutto il resto. Peraltro tu ti comporti come non ti faresti mai faccia a faccia con qualcuno, la vigliaccheria lì è meno fattibile.], vuol dire che l'unica cosa che sai fare (neanche granché bene per la verità) è il teddy-boy con le tue minacciucole che non escono dal tuo asilo già citato.
Piccolo megalomane, sono sicuro che sei uno che mantiene la parola.. peccato che addossare sugli altri le cause dei propri mali sia da compassione.

[Max78, sarai saggio rispetto a me che spreco tempo così, ma quoto una massima già trascritta prima :>]
inferiore  31/07/2008 19:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai Project Pat li hai spenti tutti!! Cmq non vedo come posse essere freaks un capolavoro! Poi perchè ha una media dell'8 abbondante non vuol dire che non può piacere non è intoccabile! Povero Max 78 ci è rimasto male, Piccino! Ciao a tutti!
Max78  04/08/2008 22:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quì non è questione di spegnere nessuno, ma quando ti rendi conto di aver a che fare con delle mummie egiziane ti passa la voia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 22:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhà..

...

Hey! Starai mica insinuando che se a me non è passata prima sono almeno una mezza mummia anch'io?
Uhm..
Va' che ti faccio subire una querimonia eh
Uhm
Max78  05/08/2008 10:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah no mi riferivo a Ramses e Tutankhamon...... che si incitano l'un l'altro.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/07/2008 20:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti è questo che sto cercando di dire: secondo me non è giusto reputare come ignoranti e clown persone a cui può anche non piacere per niente un "capolavoro" che poi tanto capolavoro per alcuni non è. Certo, finchè si scherza si scherza ma il gioco è bello quando dura poco e non quando comincia a diventare pesante. Poi non è questione di offendersi, ma di non avere un parere OGGETTIVO sul film in questione, ecco tutto. E purtroppo non molta gente, come ad esempio quella in questa pagina, lo capisce.

inferiore  31/07/2008 23:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti!!! Non capiscono niente! Sono sempre tutti in mala fede! Sono tutti ignorantoni! Potremmo fare un match di SUDOKU (Ke tra l'altro non sò manco dove si comincia) a coppie : Io, tu Vs tempesta, max78, Enzo001! Si puoo fareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! (frankenstein Junior). :D

Max78  04/08/2008 22:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì insomma ve la suonate e ve la cantate, l'importante è essere convinti...
Invia una mail all'autore del commento wega  30/07/2008 17:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...andiamo a ribasso, scusa ma da quanto guardi il cinema? No perchè la mia tipa, che non è mai andata sotto gli anni '90 per via di film, le è piaciuto e parecchio...neanche mi cagava se le parlavo.
inferiore  30/07/2008 19:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come poteva mancare wega?! Stupefacente hai una tipa?? Seriamente questo film come può essere un capolavoro?? Non è affatto bello, è noioso scialbo non è un capolavoro!
Invia una mail all'autore del commento wega  30/07/2008 19:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho altre sette che mi chiamano! Beh leggi la recensione. Eppoi non è compiaciuto affatto, e dico in un'ora di pellicola. Leone, sì Leone, è riuscito a compiacersi con 15 secondi netti. Lui e il suo mezzo soldato....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/07/2008 20:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ne ho 10 che mi pagano per essere soddisfatte.

Max78  30/07/2008 21:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma una alla volta o tutte assieme?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/07/2008 21:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due alla volta, le altre sbavano ed aspettano
Max78  30/07/2008 21:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm quadretto interessante...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/07/2008 21:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I'm a playboy
Invia una mail all'autore del commento wega  07/08/2008 11:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, adesso ho bisogno anch'io, e pago volentieri pure.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/08/2008 20:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, abbiamo qui Max78, Tepesta e Odio Puro...tre "uomini", tre perchè!!
1) Max78 - 9 ad "Hostel";
2) Tempesta - 8 a "Step Up 2";
3) Odio Puro - 8e mezzo a "Cabin Feaver".

Un applauso meritatissimo tutto per loro!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/08/2008 21:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo solo perché mi hai tirato in ballo un'altra volta, ma per evitare altre figure pessime faresti meglio a stare al tuo posto.

Vista la tua limitatezza mentale ormai manifesta e reiterata, sarà meglio specificare a coloro che devono subire i tuoi piagnistei che non sai niente dei commenti. Hai guardato il voto come uno dei più classici stupidotti del sito, sempre più infantile. Tu di Cabin Fever non sai sicuramente NULLA [dimostrassi il contrario, ma figuriamoci] e tantomento saprai che riferimenti trash ci sono. Gli ho dato 1 come horror, l'ho SCRITTO. Ma non vuole essere un horror infatti, si vede lontano un miglio, va giudicato per quello che è, e ho scritto anche questo.

Eli Roth mangia a colazione, pranzo e cena i sempliciotti che non vanno oltre il loro naso come te.
Quindi.. BUHAUHA che patetico. La prossima volta che vuoi fare una sparata tanto idiota, documentati ché invece di fare lo splendido ti spegni da solo come un cerino grazie ai tuoi frignamenti senza cognizione.

Gli occhi lucidi obnubilano la vista, asciugati le lacrimucce e attento a non farti sgobbare le caramelle o saremo costretti a leggere le tue lagne anche su questo.. 'nguè 'nguè.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  10/08/2008 18:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, Odio, ti sembrerà strano ma ti devo chiedere un favore...dai, anche se non ti sto molto simpatico finiamola qui, davvero. Anzi, se uno di questi giorno ti incontro per strada ti offro pure un caffè, non è quello il problema...

Il problema di questo forum, se si può chiamare problema, è che, a prescindere di ci sia la colpa, si finisce alle volte per litigare senza motivo. Mi scuso se ho dato fastidio a qualcuno, ma ripeto, anche se la situazione è andata poi gravemente degenerando volevo solo dire che tutti i voti degli utenti possono essere discutibili. Non cerco le liti, chi di voi mi consce lo sa...ma onestamente non lo so perchè tutti non ci siamo trovati, boh che altro dire. però adesso su, smettiamola tutti di litigare!! Seppelliamo l'ascia di guerra e godiamoci la vita! Peace
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/08/2008 21:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedrò di crederti sulla parola.
'eace.
inferiore  02/08/2008 23:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciate perdere questa discussione! Al limite vi organizzo un incontro di boxe perchè qui volano parole grosse! SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/08/2008 11:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il tuo amico mena le mani com'è capace di argomentare stiamo freschi, puoi cominciare a scucire l'ammontare..