BUONA GIORNATA regia di Carlo Vanzina

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6½ / 10  24/11/2013 03:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La giusta lucentezza all'interno del film è evidente, quindi gli uno non stanno né in cielo è in terra. Fermo restando almeno tre episodi indubbiamente scarsi o banali, il resto dell'ora e quaranta e intrattenimento puro (della serie, fatevela una risata che è gratis, o semplicemente perché da un giorno all'altro potreste tutti ritrovarvi sotto un bel cipressino). Solo le scene con Valentina Persia e quella finale col figlio di Mattioli valgono tutto il film, personalmente mi sono divertito eccome, nonostante io sia anche bel lungi dall'essere un fan di Vanzina e specialmente per quanto riguarda i suoi ultimi prodotti, ma questo no.
Slich  04/01/2014 02:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE TI FAI LE RISATINE PER COSI POCO RIGUARDATI UN PO' IL TUO SENSO DI HUMOR CICCIO
Project Pat  08/01/2014 15:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può esse, ma tu impara il significato della parola cinema. Uno che ha dato uno (perdona il gioco di parole) a "Qualcuno Volò sul Nido del Cu****", con un'argomentazione che più ridicola non si può dovrebbe solo andarsi a nascondere.