LA FURIA DEI TITANI regia di Jonathan Liebesman

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7½ / 10  29/03/2012 21:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci qui a recensire pure il seguito di Scontro Fra Titani,in anteprima per voi visionato nello splendido IMAX 3D.
Allora ovviamente non posso farci niente se era fatto maledettamente bene in questo formato.Venivo sovrastato continuamente da immagini epiche ed effetti speciali mastodontici.
Introduciamo quindi quella che io chiamo"parabola altalenante del signor Jonathan Liebesman".
Abbiamo l'horror tra i più inutili della storia del cinema,quel Darkness Falls che nessuno se lo è fatto suo per quanto era altamente mediocre.
Abbiamo invece uno degli horror tra i più terrificanti e luridi degli ultimi anni e lo continueró a difendere a spada tratta:Non Aprite Quella Porta-L'Inizio
Abbiamo uno tra i blockbuster più inutili mai realizzati,quell'Alien Invasion di serie B anche qui altamente mediocre,o per molti di voi Battle Los Angeles.

Per finire abbiamo un seguito più che dignitoso del film diretto da Louis Letterier,inaspettatamente spettacolare,migliorato in battaglie(meno confusionarie e più d'impatto),migliorato in effetti digitali(quanti mostri su schermo Crono in primis magistrale e l'intera sequenza ambientata nel Labirinto di Efesto è da incorniciare),personaggi più umani(vi ricordate i vestiti squallidi di Ade/Ralph Fiennes e Zeus/Liam Neeson?Ecco dimenticateli per fortuna),più variegato in fatto di ambientazioni e con 3D perfetto,nativo e avvolgente,una gioia per gli occhi,tanto per dirvi in alcuni momenti faceva venire le vertigini il film ve lo giuro!

Di pregi ce ne sono perchè Furia Dei Titani si concentra su tutto quello che ho detto in precedenza,Mr.Jonathan Liebesman congratulazioni,servivi tu quindi per dare una ventata d'aria fresca nell'era mitologica.

La storia ve lo prego,lasciatela veramente da parte perchè ampiamente prevedibile e con battute che ti vengono da dire a memoria per quanto le avete già sentite altrove.È tutto fatto apposta per potenziare gli aspetti tecnici del film,il tutto in una durata di 99 minuti adrenalinici e da scarica elettrica nelle vene.Niente spazio per gli sbadigli c'è solo da allacciarsi le cinture e partire per una riuscita rappresentazione del mondo di God Of War.

Un semidio salverà il nostro mondo dal caos,dalla fine del mondo?La risposta solo se lo andrete a vedere pagando il biglietto senza rimpiangerlo.
andreuzzolo  25/07/2013 01:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da computer grafico 3d e animatore di professione ti dico che di nativo c'è NULLA e ripreso e postprodotto e si vede subito.
Per quel che riguarda la rece non si capisce bene dove vuoi andare a parare, anche perchè come film dargli un 7,5 a questa sonnolenza mi sembra troppo come voto.
Se vuoi vedere 3d di livello eccelso (questo credimi FA ******) spostati su TINTIN E IL SEGRETO DELL'UNICORNO, troverai 3D da rimanere a bocca aperta, e anche una storia e UNA TRAMA che ricordo al cinema ci vuole sempre.
ciao!
speXia  29/03/2012 22:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spieghi dove cavolo vedi tutti i film in anteprima?? :D

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  29/03/2012 23:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono all'estero.

Ecco il link di dove vado a vedere i film.

speXia  30/03/2012 18:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'estero? Beato te!!!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  30/03/2012 20:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu' che altro costretto a stare fuori dall'Italia..pero' almeno in fatto di film e' una fortuna avere il cinema a due passi e con anteprime esclusive.
testadilatta  01/04/2012 10:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu dici che il 3d è nativo? secondo me è stato ancora una volta riconvertito.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  01/04/2012 10:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spacciato per 3D nativo dici?Si forse ma non era affatto male e lo si nota MOLTO di piu' la tridimensionalita' che nel precedente capitolo.
testadilatta  01/04/2012 10:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il precedente a livello di 3d era scandaloso
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  01/04/2012 14:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi il più brutto film in 3D mai visionato.