LO SCROCCONE E IL LADRO regia di Sam Weisman

BlueBlaster     4½ / 10  27/01/2014 01:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è l'ennesima commedia inutile che trova il tempo che trova solamente se siete a casa bloccati dalla neve e in TV passano solo questo o la D'Urso!
Una sceneggiatura scadente, riciclata e confusa...un cast decisamente poco in forma e secondo me neppure De Vito si comporta poi tanto bene rispetto al solito, Martin Lawrence?? Ma si può chiamare attore questo individuo?!
Fitchner inutile e patetico, John Leguizamo con un doppiaggio assurdo (quello da checca dato a Matthew Broderick)...almeno potevano mettere delle belle donzelle ed invece poco anche da quel versante.
Un film piuttosto stupido che fa ridere davvero al di sotto delle aspettative, mi sono fregato il film della domenica sera per vedere sta robetta...non do meno solo per un paio di gag tipo quella che fanno gli arabi e poco altro!
Angel Heart  27/01/2014 10:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci al doppiatore Marco Guadagno, io invece trovo che sia la voce perfetta di Matthew Broderick (vedi "Una Pazza giornata di Vacanza"). Anche se poi quando sento tale voce io la associo direttamente a Brandon Walsh.
Un bravo doppiatore secondo me, poi vabè su Leguizamo non so se stia bene o meno.
BlueBlaster  27/01/2014 15:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto è lui il doppiatore, una voce "nasale" e bambinesca che sul Broderick degli anni 80/90 ci stava perfetta e lo rendeva particolare ( e non solo lui ma anche altri attori degli anni 80 e come dici tu Brandon)....ma su un uomo di mezza età è ridicola e Leguizamo me l'hanno rovinato